STUDI CLINICI SULL'ACQUA ALCALINA IONIZZATA

 

Ecco alcuni studi che abbiamo trovato sull'acqua alcalina ionizzzata 

effetti anti-diabetici di elettrolisi dell'acqua ridotto in streptozotocina-indotta e topi diabetici genetica.

Kim MJ, HK Kim.


Dipartimento di Management Obesità, Graduate School of Obesity Scienza, Dongduk Women's University, 23-1 Wolkgukdong, Seoul, 136-714, Corea del sud. mijakim@dongduk.ac.kr

Lo stress ossidativo è prodotta in condizioni diabetica ed è probabilmente coinvolto nella progressione della disfunzione pancreatiche beta-cellule si trovano in diabete. Sia un aumento di specie reattive di ossigeno dei radicali liberi (ROS) e una diminuzione in testa antiossidante meccanismo di difesa per l'aumento dello stress ossidativo nel diabete. acqua elettrolisi ridotto (ERW) con ROS scavenging abilità può avere un effetto potenziale sugli animali diabetici, un modello di alto stress ossidativo. Pertanto, il presente studio ha esaminato i possibili effetti anti-diabetici dei residuati bellici in due diversi modelli animali diabetici. Il ceppo di topo geneticamente diabetico C57BL/6J-db/db (db / db) e streptozotocina (STZ)-indotta mouse diabetici sono stati utilizzati come tipo di insulina carenti 1 e tipo 2 insulino-resistente modello animale, rispettivamente. ERW, forniti come acqua potabile, ha ridotto significativamente la concentrazione di glucosio nel sangue e la tolleranza al glucosio migliorata in entrambi i modelli animali. Tuttavia, ERW non riescono a influenzare i livelli ematici di insulina nei topi diabetici STZ-considerando che il livello di insulina nel sangue è stato notevolmente maggiore in db geneticamente diabetico / topi db. Questo miglioramento del controllo del glucosio nel sangue potrebbero derivare da una maggiore sensibilità all'insulina, così come il rilascio di insulina aumentata. I dati attuali suggeriscono che ERW può funzionare come un agente efficace per via orale anti-diabetici e meritano ulteriori studi sul suo meccanismo preciso.

PMID: 16945392 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]
Sci vita. Nov 2006 10; 79 (24) :2288-92. Epub 2006 2 agosto

effetto conservante di elettrolisi dell'acqua ridotta a pancreatiche massa delle cellule beta nel diabetico db / db topi.

MJ Kim, Jung KH, YK Uhm, KH Leem, HK Kim.


Dipartimento di Management Obesità, Graduate School of Science Obesità, Università Dongduk Women's, Seoul, Corea del Sud. mijakim@dongduck.ac.jp

Lo stress ossidativo è prodotto in condizioni di diabetici e coinvolti nella progressione della disfunzione pancreatiche beta-cellulare. Sia un aumento di specie reattive di ossigeno dei radicali liberi (ROS) e una diminuzione in testa antiossidante meccanismo di difesa per l'aumento dello stress ossidativo nel diabete. acqua elettrolisi ridotto (ERW) con ROS scavenging abilità può avere un effetto potenziale sugli animali diabetici, un modello di alto stress ossidativo. Pertanto, il presente studio ha esaminato i possibili effetti anti-diabetici dei residuati bellici in C57BL/6J-db/db ceppo geneticamente diabetico mouse (db / db). ERW con la capacità di ROS scavenging ridotto la concentrazione di glucosio nel sangue, aumento dei livelli ematici di insulina, una migliore tolleranza al glucosio e conservati massa beta-cellulare in db / db topi. I dati attuali suggeriscono che potrebbe ERW protegge i danni delle cellule beta e sarebbe utile per antidiabetico.

PMID: 17268057 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]
 Biol Pharm Bull. 2007 Feb; 30 (2) :234-6

acqua elettrolisi a ridotto protegge contro il danno ossidativo al DNA, RNA e proteine.

Lee MY, YK Kim, Ryoo KK, YB Lee, Park EJ.


Dipartimento di Ingegneria Genetica, Università Soonchunhyang, Asan, Chungnam 336-600, Corea. miyoung@sch.ac.kr

La generazione di specie reattive dell'ossigeno è pensato di provocare estese danno ossidativo a varie biomolecole quali il DNA, RNA e proteine. In questo studio, gli effetti preventive, repressive e di protezione della supplementazione in vitro con l'acqua-elettrolisi ridotti H2O2-indotto danni al DNA in linfociti umani sono stati esaminati con un test della cometa. Pretrattamento, cotrattamento, e dopo il trattamento con acqua elettrolisi a ridotto maggiore resistenza dei linfociti umani per il filamento di DNA indotti da interruzioni di H2O2 in vitro. Inoltre, acqua elettrolisi a ridotto è stato molto più efficace di acqua dietilpirocarbonato trattati nel prevenire la degradazione dell'RNA totale a 4 e 25 ° C. Inoltre, l'acqua-elettrolisi ridotto completamente impedito la scissione ossidativa di perossidasi di rafano, come determinato con sodio dodecil solfato- poliacrilammide gel. Potenziamento dell'attività antiossidante di acido ascorbico sciolto in acqua elettrolisi a ridotto era di circa tre volte quella di acido ascorbico sciolto in acqua deionizzata nonelectrolyzed, come misurato da un superossido xantina-xantina ossidasi scavenging sistema di analisi, suggerendo un effetto inibitorio di acqua electrolyzedreduced sull'ossidazione di acido ascorbico.

PMID: 17159237 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]
Appl Biochem Biotechnol. Nov 2006, 135 (2) :133-44
 

Il meccanismo degli effetti antiossidanti rafforzata contro i radicali anione superossido di acqua ridotto prodotta mediante elettrolisi.

K Hanaoka, Sun D, R Lawrence, Y Kamitani, Fernandes G.


Laboratorio Bio-REDOX Inc. 1.187-4, Oaza-Ueda, Ueda-shi, Giappone Nagano-ken 386-0.001,. hanak@rapid.ocn.ne.jp

Abbiamo segnalato che l'acqua ridotto ottenuti per elettrolisi maggiore gli effetti antiossidanti dei donatori di protoni, come l'acido ascorbico (ASA) in un precedente lavoro. Abbiamo inoltre dimostrato che l'acqua ridotto ottenuti per elettrolisi di soluzioni di 2 mM NaCl, non ha mostrato effetti antiossidanti di per sé. Abbiamo pensato che la valorizzazione di effetti antiossidanti può essere dovuto all'aumento del prodotto ionico dell'acqua come solvente. Il prodotto ionico dell'acqua (PKW) è stato stimato dalle misurazioni del pH e da un metodo di titolazione di neutralizzazione. Come indicatore di danno ossidativo, specie reattive di ossigeno (ROS) mediata rotture del DNA sono stati misurati con la conversione di supercoiled phiX RF-174 I DNA a doppio filamento di apertura e di forme lineari. acqua ridotto avevano la tendenza a reprimere rottura a singolo filamento di DNA indotti da specie reattive dell'ossigeno prodotte da H2O2/Cu (II) e HQ / Cu (II) sistemi. Il potenziamento delle attività di dismutazione dell'anione superossido radicale può essere spiegato da cambiamenti nel prodotto ionico dell'acqua in acqua ridotta.

PMID: 14871602 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]
 Biophys Chem. 2004 Jan 1, 107 (1) :71-82
 

acqua elettrolisi a ridotto ridotto emodialisi-indotta di valore degli eritrociti in pazienti allo stadio terminale della malattia renale.

Huang KC, Yang CC, SP Hsu, KT Lee, HW Liu, S Morisawa, K Otsubo, CT Chien.


Dipartimento di Medicina Familiare, la National Taiwan University College of Medicine e il National University Hospital di Taiwan, Taipei, Taiwan.

Emodialisi cronica (HD) pazienti aumentare la suscettibilità degli eritrociti di emolisi e compromettere la sopravvivenza cellulare. Abbiamo esplorato se l'acqua a ridotto contenuto di elettroliti (ERW) potrebbe ovviare HD-evocato insufficienza degli eritrociti e anemia. Quarantatre pazienti sottoposti cronica HD sono stati arruolati e ricevuto ERW somministrazione per 6 mesi. Abbiamo valutato lo stress ossidativo nel sangue e di plasma, metaemoglobina eritrociti (metHb) / attività di ferricianuro reduttasi, metHb plasma, e di citochine pro-infiammatorie nei pazienti cronici HD senza trattamento (n = 15) o con vitamina C (VC) - (n = 15) , la vitamina E (VE) dializzatore rivestite (n = 15) o ERW trattamento (n = 15) durante un corso di HD. I pazienti hanno mostrato un marcato aumento (15 volte) in specie reattive di ossigeno nel sangue, per lo più H (2) O (2), dopo aver HD senza alcun trattamento. HD ha portato nel plasma diminuite VC, stato antiossidante totale, e metHb eritrocitaria / attività ferricianuro reduttasi e aumento dei livelli eritrocitari di fosfatidilcolina idroperossido (PCOOH) e metHb plasma. trattamento antiossidanti significativamente attenuato singolo HD corso indotto stress ossidativo, plasma e globuli rossi PCOOH e livelli metHb plasma, e conservato metHb eritrocitaria / attività ferricianuro reduttasi in un dializzatore VC dell'ordine> ERW> VE-rivestito. Tuttavia, ERW non ha avuto effetti collaterali di accumulo di ossalato facilmente indotta da VC. Sei mesi di trattamento ERW aumento di ematocrito e di citochine proinfiammatorie profilo attenuato nei pazienti HD. In conclusione, la somministrazione del trattamento ERW è efficace nel palliating HD-evocato lo stress ossidativo, come indicato dalla perossidazione lipidica, emolisi, e la sovraespressione di citochine proinfiammatorie nei pazienti HD.

PMID: 16760903 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]
Kidney Int. Lug 2006, 70 (2) :391-8. Epub 2006 7 giugno

 

 

Influenze di acqua alcalina ionizzata sulla produzione di latte, al peso corporeo della prole e la diga perinatale nei ratti.


Sci J Toxicol. 1998 Dec; 23 (5) :365-71. T Watanabe, ho Pan, Y Fukuda, E Murasugi, Kamata H, K Uwatoko.

Dipartimento di Veterinaria Chimica Fisiologica, Facolta 'di Scienze Bioresource, Nihon University, Kanagawa, Giappone.

Gli autori hanno riportato in precedenza che i figli maschi di madri ratti dato acqua ionizzata alcalina (AKW) ha mostrato un peso corporeo nettamente superiore dal 14 ° giorno dopo la nascita di prole di ratti ha dato madre acqua di rubinetto (TPW), inoltre, ha segnato necrosi miocardica e fibrosi sono stati osservati in particolare nella prole di sesso maschile ex all'età di 15 settimane. Nel presente esperimento abbiamo cercato per le differenze bioparameters, vale a dire la produzione di latte delle madri e il volume del latte allattato della prole, tra i AKW-e dei gruppi TPW trattati al fine di rivelare i fattori che causano l'insolito aumento di peso corporeo nel prole. Anche se siamo stati in grado di ripetere la nostra osservazione precedente (il peso corporeo della prole maschile del gruppo AKW sono aumentate più di 14 giorni e 20 dopo la nascita e della femmina di 20 giorni dopo la nascita di fatto quella del gruppo TPW (p <0,05), nessuna differenza significativa è stata osservata in nessuno dei bioparameters, compresi quelli relativi alla produzione di latte e di consumo. E 'quindi il sospetto che il catione acqua-idrato, che è stato trasferito o al feto attraverso la placenta o alla prole attraverso il latte, potrebbe essere la causa dell'aumento di peso corporeo insolito. Dato che il calcio gioca un ruolo importante nella formazione dello scheletro, si è provvisoriamente concluso che la concentrazione di calcio superiore di AKW arricchito il calcio, il siero della madre che è stata trasferita al feto attraverso la placenta e alla prole attraverso il latte.

PMID: 9922938 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

 

-------------------------------------------------- -----------------------------------

influenza istopatologica di acqua alcalina ionizzata sul muscolo miocardio dei ratti madre.


Sci J Toxicol. 1998 Dec; 23 (5) :411-7. Watanabe T, W Shirai, ho Pan, Y Fukuda, E Murasugi, T Sato, Kamata H, K Uwatoko.

Dipartimento di Veterinaria Chimica Fisiologica, Facolta 'di Scienze Bioresource, Nihon University, Kanagawa, Giappone.

Ci hanno riferito che una necrosi e fibrosi marcata successive del miocardio si è verificato tra i ratti maschio 15 settimane di età alcalino dato acqua ionizzata (AKW) durante la gestazione e periodi di allattamento, e dopo lo svezzamento. In questo studio, si è esaminato se le lesioni simile si sarebbe verificato nei ratti madre che è stata data AKW dal giorno zero di gestazione fino al giorno 20 di lattazione. La lesione del miocardio nel ratto madre dato AKW ha mostrato l'infiltrazione delle cellule, vacuolizzazione e la fibrosi nei muscoli papillari del ventricolo sinistro, come sono stati osservati nei ratti maschi di 15 settimane di età. La degenerazione del miocardio può causare una perdita di potassio nel sangue che si traduce in una maggiore concentrazione di potassio nel sangue nel gruppo di controllo che in quella del gruppo di controllo dato l'acqua del rubinetto.

PMID: 9922944 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

Editors [Nota: Questo e il successivo studio sono risultati negativi, suggerendo che deve essere usata cautela sul dosaggio. medici giapponesi consiglia di bere acqua alcalina con pH compreso tra 8 e 9, di più non è necessariamente migliore. Tutti gli altri studi clinici sono stati] positivo

-------------------------------------------------- -----------------------------------

Degrado della miosina miocardica e creatina chinasi nei ratti trattati con acqua alcalina ionizzata.


Vet J Med Sci. 1998 Feb; 60 (2) :245-50. Watanabe T, Y Kishikawa.

Dipartimento di Veterinaria Chimica Fisiologica, Facolta 'di Scienze Bioresource, Nihon University, Kanagawa, Giappone.

Recentemente, gli autori hanno dimostrato che la necrosi segnato e fibrosi del miocardio è stato osservato nei ratti trattati con acqua alcalina ionizzata (AKW). Per chiarire la causa delle lesioni del miocardio, l'attività della miosina ATPasi, ATPasi actomiosina e di creatin-chinasi (CK) nel miocardio di ratti trattati AKW a 15 settimane di età sono stati confrontati con quelli nel miocardio dei ratti trattati con acqua di rubinetto (TPW). Inoltre, sodio dodecil solfato gel elettroforesi di poliacrilammide (SDS-PAGE) della miosina miocardica e messa a fuoco isoelettrica (IEF) di CK miocardica sono state effettuate che hanno rivelato una netta differenza tra i gruppi AKW e TPW. Le attività di ATPasi della miosina ATPasi e actomiosina nel gruppo AKW erano superiori a quelli del gruppo TPW, e queste attività elevati sono stati causati dal degrado della miosina nel gruppo AKW a giudicare dal modello di SDS-PAGE di miosina. D'altra parte, l'attività di CK nel gruppo AKW era inferiore a quella nel gruppo TPW, e il modello IEF di CK ha mostrato la perdita di CK miocardica. Questi risultati indicano che un aumento dell'attività della actomiosina ATPasi e miosina ATPasi attività, oltre alla diminuzione delle attività di CK ha causato il disturbo di reazione accoppiati nei ratti maschi dato AKW a 15 settimane di età. Si è concluso che questo disturbo di reazione accoppiati possono provocare marcata necrosi miocardica e fibrosi nei ratti trattati con AKW.

PMID: 9524951 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

 

-------------------------------------------------- -----------------------------------

Influenza di acqua alcalina ionizzata sull'attività ratto eritrocitaria esochinasi e del miocardio.


Sci J Toxicol. Maggio 1997, 22 (2) :141-52. Watanabe T, Y Kishikawa, Shirai W.

Dipartimento di Chimica Fisiologica Veterinaria, Università di Scienze Bioresource, Nihon University, Kanagawa, Giappone.

Acqua alcalina ionizzata (AKW) prodotto da elettrolisi dell'acqua di rubinetto (TPW) è stato somministrato in ratti in stato di gravidanza durante la gestazione. AKW è stato successivamente somministrato ai lattanti, come un gruppo di prova fino a 15 settimane per determinare le variazioni del peso corporeo e organo, eritrociti esochinasi (HK) preparati istologici e l'attività del muscolo miocardica. I risultati sono stati confrontati con quelli di ratti trattati con TPW. Il peso corporeo dei ratti maschi e femmine trattati AKWA da 3 a 11 settimane di età dopo la nascita di un significativo aumento oltre i valori gruppo di controllo. peso degli organi della prole alle 15 settimane di età non ha mostrato alcuna differenza statisticamente significativa per entrambi i gruppi. attività di HK, l'enzima determinante nella glicolisi eritrocitaria, un aumento significativo nei maschi dato AKW a 15 settimane di età. Questo suggerisce che l'assunzione di AKW cause elevazione di attività metabolica. Iperkaliemia è stato osservato nei maschi e nelle femmine dato AKW a 15 settimane di età. Soprattutto nei maschi, alterazione patologica di necrosi miocardica nei muscoli sono stati osservati.

PMID: 9198011 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

 

-------------------------------------------------- -----------------------------------

Effetto di acqua alcalina ionizzata sulla riproduzione in ratti gestazionale e allattamento.


Sci J Toxicol. Maggio 1995, 20 (2) :135-42. Watanabe T.

Dipartimento di Veterinaria Chimica Fisiologica, Facoltà di Agraria e Medicina Veterinaria, Università Nihon, Kanagawa, Giappone.

Acqua alcalina ionizzata (AKW) prodotto da elettrolisi è stato dato a topi di gestazione e l'allattamento, e il suo effetto sulle dighe, la crescita del feto e della prole sono stati studiati. I risultati hanno mostrato che l'assunzione di cibo e acqua nelle dighe aumentati significativamente AKW è stata data dalla seconda metà del periodo di gestazione e dalla metà del primo periodo di lattazione. Il peso corporeo della prole nel gruppo di controllo, sia maschi che femmine, è notevolmente cresciuta tra la seconda metà del periodo di allattamento. Durante il periodo di allattamento e dopo lo svezzamento, i discendenti del gruppo di test ha mostrato in modo significativo affrettò aspetto dei capelli addominali, eruzione degli incisivi superiori, l'apertura delle palpebre e altri sviluppi post-natale morfologico sia nei maschi che nelle femmine, così come la separazione prima di padiglione auricolare e la discesa dei testicoli nei maschi rispetto al controllo è stato notato. Come accennato in precedenza, è stato suggerito dalle osservazioni condotte che dell'AKW ha sostanziali effetti biologici sulla crescita post natale, in quanto l'assunzione di cibo e acqua e del peso corporeo della prole maggiore sviluppo morfologico e post-natale è stata anche accelerata.

PMID: 7473891 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

 

-------------------------------------------------- -----------------------------------

Impatto delle acque extra su immunosystem nei topi

Wei Sheng Yan Jiu. Luglio 2004, 33 (4) :422-5. [L'articolo in cinese]

Li Y , C Han , Li Y , Y Li , Zhao X , K Zhong , T Chen , Zhang M , Fan F , Y Tao , R Ji .

Istituto di Nutrizione e Sicurezza Alimentare, Centro Cinese per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione, 100.021 Beijing, Cina.

Obiettivo: studiare l'impatto delle acque extra su immunosystem nei topi-acqua ionizzata alcalina, acqua mineralecology, acqua attivata e acqua pura. METODI: in base alla funzione di valutazione e sperimentale per la funzione alimentare, del 1996, il rapporto tra peso corporeo e la Spagna, il rapporto di timo e del peso corporeo, l'ipersensibilità di tipo ritardato (DTH), le funzioni phagocytosing da cazzo RBC, la cella formatrici di placche ( test PFC) e HC50 sono stati valutazione con 120 topi maschi Balb c / di 17,8-23,3 g (gruppo I), i topi sono stati divisi in quattro gruppi, e beveva ogni giorno i quattro tipi di acque, rispettivamente, fino a 50 giorni. La trasformazione delle cellule linfatiche di Cona e l'attività delle cellule NK sono stati valutazione con otherl20 maschio topi BALB / c di 17,8-23,3 g (gruppo II), i topi sono stati divisi in quattro gruppi e bevuto ogni giorno i quattro tipi di acque, rispettivamente, fino a 50 giorni. Le funzioni phagocytosing da polvere di carbonio sono state di valutazione con altri 120 femminile topi Balb c / di 16,7-22,0 g (gruppo III) sono stati divisi in quattro gruppi e bevuto ogni giorno i quattro tipi di acque, rispettivamente, fino a 50 giorni. I dati sono stati statisticed da soft Stata. RISULTATI: Altri tre acque confrontato con l'acqua pura: (1) acqua ionizzata alcalina e acqua attivata in grado di alleviare l'aumento del peso corporeo del maschio Balb / c del mouse (P <0,01 e P <0,05), ma acqua ionizzata alcalina, minerale-ecologia acqua, acqua attivata, non hanno alcun effetto sulla femmina Balb / peso corporeo mouse c (P> 0,05). (2) Acqua attivo è in grado remarkly aumentare il rapporto di timo e di peso corporeo (p <0,05), e aumentare la capacità phagocytosing da cazzo RBC (P <0,01), e aumentare l'attività delle cellule NK (P <0,01). (3) Le tre acque extra non incidono sugli elementi othe per l'/ c in bagno d 'mouce. CONCLUSIONE: Lo studio deve essere continuato ad avere effetti sulla immunosystem nei topi per le acque extra.

PMID: 15461264 [PubMed - in corso]

 

____________________________________________________________________________________________________________

stimolazione selettiva della crescita della microflora anaerobica nel tratto intestinale umano da elettrolisi dell'acqua riducendo.


Med Hypotheses. 2005, 64 (3) :543-6. Vorobjeva NV.

Dipartimento di Fisiologia dei Microrganismi, Facoltà di Biologia, Università di Mosca Lomonosov di Stato, 119.992 Mosca, Russia. nvvorobjeva@mail.ru 96-99% della microflora "amica" o residenziali del tratto intestinale degli esseri umani è costituito da anaerobi rigorosi e solo il 1-4% di batteri aerobi. Molte malattie dell'intestino sono dovuti a un disturbo nell'equilibrio dei microrganismi che popolano l'intestino. Il trattamento di tali malattie comporta il ripristino della quantità e / o l'equilibrio della microflora residenziale nel tratto intestinale. E 'noto che aerobi e anaerobi crescono a diversi potenziali di ossido-riduzione (ORP). Il primo E richiedono positivo (h) valori fino a 400 mV. Anaerobi non crescono meno che la (h) E valore è negativo tra -300 e -400 mV. In questo lavoro, si suggerisce che presupposto per il recupero e la manutenzione di una condizione di applicabilità microflora anaerobica nel tratto intestinale è un valore negativo ORP del milieu intestinale. Elettrolisi dell'acqua con riduzione E (h) valori compresi tra 0 e -300 mV prodotti in dispositivi di elettrolisi possiede questa proprietà. L'acqua potabile come favorito la crescita di microflora residenziale nell'intestino. Una serie sufficiente di dati conferma questa idea. Tuttavia, la maggior parte dei ricercatori spiegare il meccanismo della sua azione da una proprietà antiossidanti destinata a detox gli ossidanti nell'intestino e nei tessuti altro host. La prova è presentata in favore dell'ipotesi che l'obiettivo primario per elettrolisi dell'acqua è ridurre la microflora residenziale nell'intestino.

PMID: 15617863 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

 

____________________________________________________________________________________

auspicabile per la salute in termini di ORP (potenziale di ossido-riduzione) a pH rapporto acqua

 

  • Recensione
    PMID: 16180690 [PubMed - indicizzato per MEDLINE] Shokuhin Eiseigaku Zasshi. Agosto 2005, 46 (4): J228-33. [L'articolo in giapponese]

    Okouchi S.

    Dipartimento di Chimica dei Materiali, Facoltà di Enginnering, Università Hosei, 3-7-2, Kajino-cho, Koganei-shi, Tokyo, 184-8.584, Giappone.

    Tipi di pubblicazione:

Recensione
PMID: 2829704 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

 

_________________________________________________________________________________

Influenze di acqua alcalina ionizzata sulla concentrazione di elettroliti nei ratti latte materno.


Sci J Toxicol. 2000 Dec; (5) :417-22 25. Watanabe T, H Kamata, Y Fukuda, E Murasugi, T Sato, K Uwatoko, Pan IJ.

Dipartimento di Biochimica Veterinaria, Università di Scienze Bioresource, Nihon University, 1866 Kameino, Fujisawa, Kanagawa 252-8.510, Giappone.

Precedentemente abbiamo segnalato che il peso corporeo al giorno 14 dopo la nascita nella prole di sesso maschile di ratti trattati con acqua ionizzata alcalina (AKW) è risultata significativamente più pesante di quello nella progenie dei ratti trattati con acqua di rubinetto (TPW), ma nessuna differenza significativa è stata osservata in produzione di latte e in latte volume allattato tra i due gruppi. Inoltre, la discendenza del gruppo e del gruppo AKW TPW è stata data AKW e TPW, rispettivamente, allo svezzamento, e inaspettatamente, i focolai necrotici nel muscolo cardiaco sono stati osservati all'età di 15 settimane di età nel gruppo AKW, ma non in il TPW gruppo. Il presente studio è stato progettato per chiarire i fattori che sono coinvolti in questo insolito aumento del peso corporeo e la comparsa di necrosi cardiaca. Otto dighe in ogni gruppo sono stati dati AKW o TPW (di controllo) dal giorno 0 di gestazione fino al giorno 14 di lattazione. I campioni di latte sono stati raccolti in 14 giorni di lattazione e analizzato per le concentrazioni di calcio (Ca), sodio (Na), potassio (K), magnesio (Mg) e il cloruro (Cl). Dell'AKW e TPW sono stati anche analizzati. Ca, i livelli di Na e K nel latte erano significativamente più alti nel gruppo AKW rispetto al gruppo di TPW. Nessuna differenza significativa è stata osservata nei livelli di Mg e Cl tra i due gruppi. Questi dati suggeriscono che il catione Ca di AKW arricchito la concentrazione di Ca del latte e accelerato la crescita postnatale della prole di ratti trattati AKW.

PMID: 11201172 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

 

________________________________________________________________________________

acqua elettrolisi a ridotto distrugge specie ossigeno attivo e protegge il DNA dai danni ossidativi.


Biochem Biophys Res Commun. Maggio 1997 8; 234 (1) :269-74.

Shirahata S , S Kabayama , M Nakano , T Miura , Kusumoto K , M Gotoh , Hayashi H , K Otsubo , S Morisawa , Y Katakura .

Institute of Technology regolazione cellulare, Graduate School of Genetic Resources Technology, Università di Kyushu, Fukuoka, Giappone. sirahata@grt.kyushu-u.ac.jp

specie di ossigeno attivo o radicali liberi sono considerati di provocare estese danno ossidativo alle macromolecole biologiche, che porta ad una varietà di malattie, nonché l'invecchiamento. Il scavenger ideale per l'ossigeno attivo dovrebbe essere 'idrogeno attivo'. 'Idrogeno attivo' possono essere prodotti in acqua ridotta in prossimità del catodo durante l'elettrolisi dell'acqua. mostre acqua ridotto pH alto, basso ossigeno disciolto (DO), estremamente alta dissolto idrogeno molecolare (DH), ed estremamente potenziale redox negativo (RP) valori. Fortemente acqua elettrolisi a ridotto, così come l'acido ascorbico, (+)-catechina e l'acido tannico, completamente scavenging O.-2 prodotta dalla xantina ossidasi ipoxantina-(HX-XOD) sistema in tampone fosfato di sodio (pH 7,0). La superossido dismutasi (SOD) per attività come di acqua ridotto è stabile a 4 gradi C per più di un mese e non è stato perso anche dopo la neutralizzazione, ripetuti di congelamento e di fusione, la deflazione con sonicazione, vigorosa miscelazione, bollente, filtrazione ripetuta, o chiuso in autoclave , ma è stato perso da aperto o chiuso in autoclave autoclave in presenza di triossido di tungsteno che assorbe in modo efficiente attivo idrogeno atomico. Acqua gorgogliare idrogeno gassoso, esposta a basso DO, DH estremamente elevata ed estremamente bassi valori di RP, come fa l'acqua ridotto, ma non ha alcuna attività SOD-like. Questi risultati suggeriscono che l'attività SOD-like di acqua ridotti non è dovuto alla idrogeno molecolare disciolto ma a causa di idrogeno atomico disciolto (idrogeno attivo). Anche se SOD accumulato H2O2 quando aggiunti al sistema HX-XOD, ridotte di acqua è diminuita la quantità di H2O2 prodotta da XOD. acqua ridotto, così come l'acido ascorbico e catalasi, potrebbero direttamente scavenging H2O2. acqua Ridurre sopprime rottura a singolo filamento di DNA specie b ossigeno attivo prodotto dalla Cu (II)-catalizzata ossidazione di acido ascorbico in modo dose-dipendente, suggerendo che l'acqua ridotta può pulire non solo O2 .- e H2O2, ma anche 1O2 ed. OH.

PMID: 9169001 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

 

_________________________________________________________________________________

Il meccanismo degli effetti antiossidanti rafforzata contro i radicali anione superossido di acqua ridotto prodotta mediante elettrolisi.

Biophys Chem. 2004 Jan 1, 107 (1) :71-82.

K Hanaoka , Dom D , R Lawrence , Y Kamitani , Fernandes G .
Laboratorio Bio-REDOX Inc. 1.187-4, Oaza-Ueda, Ueda-shi, Giappone Nagano-ken 386-0.001,. hanak@rapid.ocn.ne.jp
Abbiamo segnalato che l'acqua ridotto ottenuti per elettrolisi maggiore gli effetti antiossidanti dei donatori di protoni, come l'acido ascorbico (ASA) in un precedente lavoro. Abbiamo inoltre dimostrato che l'acqua ridotto ottenuti per elettrolisi di soluzioni di 2 mM NaCl, non ha mostrato effetti antiossidanti di per sé. Abbiamo pensato che la valorizzazione di effetti antiossidanti può essere dovuto all'aumento del prodotto ionico dell'acqua come solvente. Il prodotto ionico dell'acqua (PKW) è stato stimato dalle misurazioni del pH e da un metodo di titolazione di neutralizzazione. Come indicatore di danno ossidativo, specie reattive di ossigeno (ROS) mediata rotture del DNA sono stati misurati con la conversione di supercoiled phiX RF-174 I DNA a doppio filamento di apertura e di forme lineari. acqua ridotto avevano la tendenza a reprimere rottura a singolo filamento di DNA indotti da specie reattive dell'ossigeno prodotte da H2O2/Cu (II) e HQ / Cu (II) sistemi. Il potenziamento delle attività di dismutazione dell'anione superossido radicale può essere spiegato da cambiamenti nel prodotto ionico dell'acqua in acqua ridotta.

PMID: 14871602 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

 

________________________________________________________________________

meccanismo di protezione delle acque ridotto contro allossana danno indotto pancreatiche beta-cellula: effetto scavenging contro le specie reattive dell'ossigeno

Autori: Li Y.1; Nishimura T.1; Teruya K.1, Maki T.1; Komatsu T.1; Hamasaki T.1; Kashiwagi T.1; Kabayama S.2, Shim SY.1; Katakura Y. 1; Osada K.1, Kawahara T.1; Otsubo K.2; Morisawa S.2, Ishii Y.3; Gadek Z.4; Shirahata S.5

Fonte: Cytotechnology, Volume 40, Numero 1-3, 2002, pp 139-149 (11)
Editore: Springer


Abstract:

specie reattive dell'ossigeno (ROS) causare danni irreversibili al macromolecole biologiche, causando molte malattie. Riduzione di acqua (RW), come ricchi di idrogeno acqua elettrolisi ridotto e ridotto le acque naturali come l'acqua Hita Tenryosui in Giappone e acqua Nordenau in Germania, che sono noti per migliorare le varie malattie, potrebbe proteggere una linea di cellule pancreatiche beta criceto, HIT-T15 da allossana indotto danno cellulare. Allossana, un composto diabetogeno, è usato per indurre il diabete mellito tipo 1 negli animali. Il suo effetto diabetogeno è esercitato attraverso la produzione di ROS. Allossana trattato con cellule HIT-T15 esposto abbassato la redditività, l'aumento dei livelli intracellulari di ROS, aumento citosolico di Ca2 + libero di concentrazione, la frammentazione del DNA, diminuzione dei livelli intracellulari di ATP e l'abbassamento di glucosio-stimolata rilascio di insulina. RW completamente impedito la generazione di ROS allossana-indotta, aumento della citosolico di Ca2 + concentrazione, diminuzione del intracellulari livello ATP, e l'abbassamento del rilascio di insulina glucosio-stimolata, e fortemente bloccato frammentazione del DNA, parzialmente sopprimere l'abbassamento della redditività delle cellule allossana-trattati. Livelli intracellulari di ATP e glucosio-stimolata la secrezione di insulina sono stati aumentati di RW a 2-3,5 volte e 2-4 volte, rispettivamente, suggerendo che RW aumenta la sensibilità al glucosio e la risposta al glucosio di beta-cellule. L'attività protettiva di RW è rimasto stabile a 4 ° C per più di un mese, ma è stato perso in autoclave. Questi risultati suggeriscono che protegge RW pancreatiche beta-cellule da allossana-danno cellulare indotto da allossana impedendo derivati generazione di ROS. RW può essere utile nella prevenzione allossana-indotta di tipo 1 diabete mellito.

Affiliations: 1: Dipartimento di Genetica Risorse Tecnologiche, Facoltà di Agraria, Università di Kyushu, 6-10-1 Hakozaki, Higashi-ku, Fukuoka, Giappone 2: Nihon Trim Co. Ltd., 1-8-34 Oyodonaka, Kita-ku , Osaka, Giappone 3: Hita Tenryosui Co. Ltd., 647 Nakanoshima, Hita, Oita, Giappone 4: Centro di Medicina Olistica e Naturopatia, Schmallenberg-Nordenau, Germania 5: Dipartimento di Genetica Risorse Tecnologiche, Facoltà di Agraria, Università di Kyushu, 6-10-1 Hakozaki, Higashi-ku, Fukuoka, Giappone (Autore per la corrispondenza, e-mail: sirahata@grt.kyushu-u.ac.jp; Fax: +81 92 642 3052)

 

_______________________________________________________________________________________

elettrolisi l'idrogeno-acqua satura per uso potabile suscita una antiossidanti in vigore: una prova di alimentazione con i ratti.


Biosci Biochem Biotechnol. 2005 Ottobre, 69 (10) :1985-7

Yanagihara T, K Arai, K Miyamae, B Sato, T Shudo, M Yamada, M. Aoyama

Miz Co., Ltd., Fujisawa-shi, Kanagawa, Giappone.

Un nuovo tipo di elettrolisi dell'idrogeno-saturi (EHS) l'acqua è stata prodotta utilizzando un dispositivo di acqua-elettrolisi dotato di uno scambiatore cationico speciale. Utilizzare l'acqua per bere EHS in una prova di alimentazione con i ratti provocato un effetto antiossidante. Dopo l'iniezione intraperitoneale di dicloridrato 2,2-azobis-amidinopropane, la secrezione urinaria di 8-hydroxydeoxyguanosine e la formazione epatica di lipidi perossidati erano significativamente diminuiti in ratti che avevano ricevuto l'acqua EHS per una settimana. Questi risultati suggeriscono la possibilità che questa acqua potabile mostra un effetto di riduzione dello stress ossidativo nel corpo.

PMID: 16244454 [PubMed - in corso]

 

_____________________________________________________________

[Nota dell'editore: seguenti due studi non sono per l'acqua ionizzata, ma sugli effetti di increrasing minerali alcalini JK]

 

Effetti della integrazione di calcio, ferro e zinco sulla salute delle donne durante la gravidanza

Yu Fang Zhonghua Yi Xue Za Zhi. 2001 Novembre, 35 (6) :365-9. [L'articolo in cinese]

Un H, S Yin, Xu Q.

Dipartimento di nutrizione materna e infantile, Istituto di Nutrizione e Igiene Alimenti, Accademia Cinese di Medicina Preventiva, 100.050 Beijing, Cina.

OBIETTIVI: Per determinare gli effetti di biscotti che completa fortificato con calcio (Ca) e di vitamina D (VD), ferro (Fe), vitamina C (VC) e zinco (Zn) a donne in gravidanza dal 5 ° mese di gestazione fino al parto sulla loro salute, e di esplorare un modo per migliorare la loro Ca, stato nutrizionale Fe e Zn durante la gravidanza. METODI: Un totale di 313 donne sane e primaria in gravidanza sono stati arruolati e divisi in cinque gruppi di studio in base al loro ordine visitando gli ospedali per la cura prenatale. Ogni donna dei gruppi di studio è stato dato tre pezzi di biscotto fortificato con VD, Ca e VD, Ca, Zn e VD (Ca + + Zn VD), Ca, Fe, VC e VD (Ca + Fe + VD), Ca, Fe, VC, VD e Zn (Ca + Fe + Zn + VD), rispettivamente, dal mese 15 di gestazione fino al parto (24 settimane in totale) al giorno. I livelli fortificati erano 10 microgrammi VD, 400 mg di Ca da carbonato di calcio, 10 mg di zinco Zn lattato, 10 mg di Fe da lattato ferroso, e 50 mg di CV, rispettivamente. Una donna partoriente è stata selezionata dalla stessa struttura ospedaliera come il controllo dopo un soggetto di ricerca per ogni gruppo di studio selezionato. RISULTATI: Il giornaliera di assunzione dietetica di Ca, Zn e Fe nelle donne in gravidanza sono stati solo il 47,7%, 54,7% e 86,7% del Recommended Dietary Indennità per cinesi. L'incidenza di anemia per le donne incinte intermedia è stata del 35,2%, e Fe-supplementazione potrebbe significativamente migliorato il loro livello di emoglobina (P <0,05). La prevalenza di anemia nei gruppi di Ca + Fe + Zn + VD e Ca + Fe + VD è stata del 35,3% e 40,7%, rispettivamente, prima di supplementazione Fe e ridotto a zero e il 4,0%, rispettivamente, dopo l'integrazione Fe. Considerando che, la prevalenza di anemia negli altri gruppi senza supplementazione Fe ancora conservato in un livello relativamente elevato. Nei gruppi integrati con Ca, i loro livelli plasmatici di Ca è aumentato, soprattutto con i risultati migliori nel gruppo Ca + VD. livello plasmatico di Zn declinato con una lunghezza di gestazione, che potrebbe essere migliorata con l'integrazione Zn. livello sierico di fosfatasi alcalina aumentata un po 'con la lunghezza della gestazione. Non vi era alcuna differenza significativa nella densità ossea radiale e ulnare minerale ossea (BMD) tra i gruppi di prova e controlla due mesi dopo il parto. radiale e ulnare materna BMD significativamente correlata con i loro apporti alimentari Ca in gruppo Ca + VD. CONCLUSIONE: Il miglior modo per migliorare lo stato nutrizionale materno è la supplementazione di Ca + Fe + Zn + VitD, sulla base del Recommended Dietary Indennità per cinesi.

PMID: 11840760 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

 

_____________________________________________________________

La supplementazione con minerali alcalini riduce i sintomi nei pazienti affetti da lombalgia cronica.

1: J Trace Elem Med Biol. 2001; 15 (2-3) :179-83.

Vormann J, M Worlitschek, T Goedecke, Argento B.

Prävention Institut fur und Ernährung, Ismaning, in Germania. vormann@ipev.de

La causa del mal di schiena è eterogeneo, è stato ipotizzato che un acidosi cronica latente che può contribuire a questi sintomi. E 'stato testato se una supplementazione con minerali alcalini possa influenzare i sintomi nei pazienti con sintomi di bassa dolore alla schiena. In uno studio aperto prospettico 82 pazienti con lombalgia cronica ricevuto giornalmente 30 g di un integratore a base di lattosio multiminerale alcalina (Basica) per un periodo di 4 settimane in aggiunta alla loro terapia abituale. sintomi di dolore sono stati quantificati con il "basso Arhus scala di rating back pain" (ARS). ARS medio è sceso molto significativa del 49%, da 41 a 21 punti dopo supplemention 4 settimane. In 76 su 82 pazienti una riduzione della ARS è stato ottenuto l'integrazione. capacità totale del sangue tampone è risultato significativamente aumentato da 77,69 + / - 6,79-80,16 + / - 5.24 mmol / L (media + / - SEM, n = 82, p <0,001) e anche il pH del sangue è passato da 7,456 + / - 0,007-7,470 + / - 0,007 (media + / - SEM, n = 75, p <0,05). Solo magnesio intracellulare è aumentato del 11% mentre gli altri minerali intracellulari non sono risultati significativamente modificati nei tessuti sublinguali misurata con il test-EXA. Le concentrazioni plasmatiche di potassio, calcio, ferro, rame e zinco sono stati all'interno della gamma normale e non è significativamente influenzata dalla supplementazione. magnesio plasma è stata leggermente ridotta, dopo la supplemenation (-3%, p <0,05). I risultati mostrano che un equilibrio disturbato acido-base può contribuire ai sintomi della lombalgia. L'aggiunta semplice e sicuro di un preparato multiminerale alcalino è stato in grado di ridurre i sintomi del dolore in questi pazienti con lombalgia cronica.

Tipi di pubblicazione:

* Clinical Trial

PMID: 11787986 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

Il Dr. Mark Pagel, membro dell’University of Arizona Cancer Center, riceverà 2 milioni di dollari come sovvenzione da parte del National Institutes of Health per studiare l’efficacia della terapia personalizzata con bicarbonato di sodio per il trattamento del cancro al seno. In altre parole, la sperimentazione clinica sull’uso di bicarbonato di sodio per via orale nei trattamenti contro il cancro al seno sta per cominciare! [1] Ovviamente ci sono studiosi che hanno capito che il bicarbonato di sodio (baking soda), che è la stessa cosa che può salvare la vita di una persona al pronto soccorso in un attimo, è una delle prime opzioni più sicure ed efficaci per la cura del cancro.

Naturalmente mi sento ripagato per tutto ciò che ho scritto sul libro Sodium Bicarbonate – Rich Man’s Poor Man’s Cancer Treatment, che è considerato ancora come l’unica recensione medica completa in materia di utilizzo di semplice bicarbonato di sodio nella pratica della medicina. Quando assunto per via orale con acqua, specialmente in acqua con alto contenuto di magnesio, e quando assunto con sistema transdermico, il bicarbonato di sodio diventa una prima linea di cura per il trattamento del cancro, delle malattie renali, del diabete, dell’influenza e anche del raffreddore comune. E soprattutto, è anche uno scudo contro l’esposizione alle radiazioni, tanto che tutti dovrebbero farne uso il prima possibile. La salute di tutti è sotto pesante attacco nucleare da forti venti radioattivi che circondano l’emisfero settentrionale.

In realtà non è una sorpresa che un ricercatore dell’Università dell’Arizona abbia ricevuto questo contributo, perché proprio in Arizona la ricerca sul cancro va avanti da anni. Il Dr. Robert J. Gillies e i suoi colleghi hanno già dimostrato che il pre-trattamento dei topi con bicarbonato di sodio ha dato dei risultati di alcalinizzazione nella zona intorno ai tumori. Gli stessi ricercatori hanno riferito che il bicarbonato aumenta il pH tumorale e inibisce le metastasi spontanee nei topi con cancro al seno. [2] Riduce anche il tasso di coinvolgimento linfonodale.

Ho recentemente pubblicato uno studio sulle infezioni da funghi, è stato associato il cancro al seno all’incremento nella frequenza di consumo di formaggio fermentato. [3] I funghi producono dei metaboliti tossici chiamati micotossine [4] che possono provocare il cancro. L’aflatossina è una micotossina con potere cancerogeno che si trova nel burro di arachidi scadente e in altri prodotti lattiero-caseari. Alcuni ricercatori, nel 1993, hanno esaminato un campione di un tumore mammario umano e hanno trovato un quantitativo significativo di aflatossine cancerogene all’interno del tessuto stesso incriminando l’aflatossina e quindi il fungo come cause per il cancro al seno. [5]

Il livello di pH dei nostri fluidi interni influisce su ogni cellula del nostro corpo. L’eccesso cronico di acidità corrode i tessuti del corpo, e se lasciato senza controllo interromperà tutte le attività e le funzioni cellulari. In altre parole, l’eccesso di acidità interferisce con la vita stessa. Questo è alla base del cancro.
I trattamenti medici con bicarbonato di sodio, sono il miglior modo per “accelerare” il ritorno dei livelli di bicarbonato nel corpo alla normalità. Il bicarbonato di sodio sembra essere una delle sostanze medicinali più utili in quanto agisce sull’equilibrio acido-alcalino alla base della salute umana.

Il pH dei nostri tessuti e fluidi corporei è fondamentale perché influenza e rispecchia il nostro stato di salute o la nostra pulizia interna. Quanto più il pH è vicino a valori come 7,35-7,45, tanto più alto sarà il nostro livello di salute e benessere. Se si rimane all’interno di questi valori, si aumenta notevolmente la capacità di resistenza alle malattie acute come raffreddore e influenza, nonché l’insorgenza di cancro e altre malattie. Mentre l’assunzione di bicarbonato di sodio ci dà un aiuto immediato verso l’alcalinità, per portare il nostro pH in un range positivo e mantenerlo nel tempo, è necessario apportare cambiamenti alla dieta ed avere uno stile di vita sano.

La scala del pH è come un termometro che mostra aumenti e diminuzioni del contenuto acido-alcalinico dei fluidi. Valori al di sopra o al di sotto di 7,35-7,45 di pH nel sangue possono segnalare sintomi potenzialmente gravi e pericolosi o patologie. Quando il corpo non riesce più in modo efficace a neutralizzare ed eliminare gli acidi, li trasferisce direttamente nei fluidi extracellulari e nelle cellule del tessuto connettivo compromettendo l’integrità cellulare. Viceversa, quando il corpo diventa troppo alcalino per troppo bicarbonato nel sangue, si verifica una alcalosi metabolica che può portare a gravi conseguenze se non corretta rapidamente [6].

Jon Barron presenta un modo di osservare il pH che ci illumina su uno dei principali vantaggi dell’acqua alcalina:

Gli ioni di idrogeno bloccano l’ossigeno. Ciò significa che più il liquido è acido, meno disponibile è l’ossigeno in esso. Ogni cellula del nostro corpo necessita di ossigeno per vivere e per mantenere la salute ottimale. Uniamo a questo ciò che conosciamo sugli ioni di idrogeno e vediamo che più il sangue è acido (minore è il suo pH), meno ossigeno è disponibile per essere usato dalle nostre cellule. Senza entrare in una discussione coinvolgendo la chimica, possiamo capire il meccanismo con l’esempio di un lago colpito da piogge acide. I pesci muoiono letteralmente soffocati in quanto l’acido delle piogge “lega” tutto l’ossigeno disponibile. Non è che l’ossigeno sia sparito, è semplicemente non disponibile. Quindi, se rialziamo il pH del lago (rendendolo più alcalino), l’ossigeno torna disponibile riportando il lago in vita. Per inciso, vale la pena notare che il cancro è legato ad un ambiente acido (mancanza di ossigeno), più alto è il pH (più ossigeno presente nelle cellule del corpo), più è difficile il proliferare della malattia.
Capire questo è importante per due motivi: (1) rivela uno dei benefici primari dell’acqua alcalina, più ossigeno “disponibile” nel sistema e (2) spiega quindi perchè l’acqua alcalina aiuta a combattere il cancro.

L’oceano, madre della vita, ha un pH medio di circa 8,1.
Il pH ideale per il sangue è circa 7,4, leggermente alcalino, non acido.
Jon Barron

 

 

 

 

<Precedente

 

Avanti>

 

[Indietro]

 

 

 

 

 

Cestino


Il carrello è vuoto.


 

 

 

 

 

 

 

Copyright © 2004-2007 Glowing-Health.com
No Detox Diet, Nutrition, Massaggi, Dance

 

Casi di Studio Medico acqua alcalina

 

La pagina guarda i casi studio mediche che indicano che acqua alcalina può aiutare con una serie di condizioni mediche.

1. Alta pressione sanguigna

Pro. Kuninaka Hironage, responsabile dell'ospedale Kuninaka

"Per oltre 10 anni di mia esperienza, il mio concetto verso i minerali, in particolare relativi al calcio ionico in alta pressione sanguigna e altre malattie è più significativo.

In accordo alla teoria di medici professor Gato di Kyushu University sulla vitamina K (perché la vitamina K consente al calcio nel sangue per aumentare), o il consumo di acqua ionizzata, l'efficacia del l'aumento del calcio in alta pressione sanguigna è più significativo . Anche molti grassi nella dieta, che ha portato alla deposizione di colesterolo sui vasi sanguigni, che a sua volta costringerà il flusso di sangue, causa più malattie come pressione alta.

Bevendo acqua ionizzata per un periodo di 2 o 3 mesi, la pressione sanguigna dovrebbe lentamente cadere, perché l'acqua ionizzata è un buon solvente, che scioglie il colesterolo nei vasi sanguigni ".

 

_____________________________________________________________________________

2. Condizioni Gyneocological

Prof. Ifao Watanabe. Watanabe Hospital, Giappone

"L'acqua ionizzata migliora costituenti corpo e garantisce la guarigione efficace per molte malattie. Gli usi di acqua ionizzata in pazienti ginecologiche habe dimostrato di essere molto efficace. La ragione principale per la sua efficacia è che questa acqua può neutralizzare le tossine.

Quando somministrato ionizzato a casi tossiemia pre-eclamptica, il re risultati molto significativi. Durante i miei lunghi anni di servizio nei casi tossiemia pre-eclamptica, ho trovato che le donne con tossiemia pre-eclamptica che hanno consumato acqua ionizzata tendono a partorire bambini sani con muscoli più forti. Una relazione sondaggio effettuato sui bambini di questo gruppo ha intelligenza sopra la media. "

 

_____________________________________________________________________________

3. Malattia cardiaca

Prof. Keijiroo Kuwata, Dottore in Medicina, il Giappone

"A mio parere, la meraviglia di acqua ionizzata è la capacità neutralizza le tossine, ma non è una medicina. La differenza è che la medicina può essere applicato solo a ciascun individuo e di caso. Considerando che l'acqua ionizzata può essere consumato in generale e il suo potere neutralizzante è qualcosa che è molto inaspettato. Ora, in breve, vorrei presentarvi un caso di malattia di cuore e come è stato curato.

Il paziente era una sofferenza di 35 anni di sesso maschile per malattie cardiache vascolari. Per 5 anni, la sua malattia è deteriorata. Egli era nel governo Setagays ospedale per il trattamento.

Durante questi 5 anni, era stato dentro e fuori l'ospedale 5 a 6 volte. Si era sottoposto ad alta tecnologia, come gli esami angiogramma iniettando VINILE attraverso la vena nel cuore. Ha consultato e richiesto un trattamento di molti buoni medici dove più tardi fu sottoposto a un intervento chirurgico. sulla sua dimissione dall'ospedale, ha lasciato il lavoro per la convalescenza. Tuttavia, ogni volta che la sua malattia recidivante, l'attacco sembrava essere ancora più grave. Lo scorso anno, nel mese di agosto, i suoi parenti erano in preda alla disperazione e si aspettava che non sarebbe vissuto a lungo. Accadde allora che parente della vittima sono imbattuto processore acqua ionizzata. La sua malattia ha risposto bene e lui è ora sulla strada della ripresa. "

Nota: Negli Stati Uniti, le malattie cardiovascolari rappresentano più della metà dei circa 2 milioni di decessi che si verificano ogni anno. Si stima che il condizionamento ottimale di acqua potabile potrebbe ridurre questo tasso di mortalità per malattia cardiovascolare di ben il 15 per cento negli Stati Uniti "

Da: Relazione del comitato di Safe Drinking Water della National Academy of Sciences, 1977

 

_____________________________________________________________________________

4. Eczema

Prof. Tamura Tatsuji, Centro di Riabilitazione Keifuku, Giappone

"Eczema è usato per descrivere diversi tipi di malattie della pelle, che hanno un certo numero di caratteristiche comuni. La causa esatta o causa di eczema non sono pienamente compresi. I molti casi, eczema può essere attribuito da sostanze irritanti esterni.

Permettetemi di presentarvi un paziente che ha guariti da una malattia della pelle dopo aver consumato l'acqua ionizzata. Questo paziente ha sofferto 10 anni di eczema e non poteva essere curata efficacemente anche in trattamento specialistico. Questo paziente, che ha 70 anni .. "Età, è il presidente di una società di pezzi di ricambio dei veicoli. Dopo la guerra, i suoi arti inferiori soffrono di eczema acuto, che più tardi divenne cronica. E 'stato più volte ricoverato in un ospedale specializzato della pelle.

L'arto sinistro reagito bene al trattamento, ma non tanto sulla parte destra. Ha sofferto forte prurito, che, quando graffiato portato a sanguinamento. Nel corso degli ultimi 10 anni, è stato visto e trattato da molti medici. Quando l'ho esaminato, il suo arto inferiore intorno alle articolazioni era coperto di vescicole. Piangendo si è verificato a causa di siero stillate dal vescicole.

Gli ho consigliato di provare a consumare acqua ionizzata. Ha comprato una unità e consumato l'acqua ionizzata religiosamente e usate l'acqua acida per fare il bagno delle zone colpite. Dopo 2 settimane di trattamento il vescicole prosciugato. L'eczema è stata completamente cancellata senza alcuna recidiva dopo 1 1 / 2 al mese. "

 

_____________________________________________________________________________

5. Allergia

Prof. Kuninaka Hironaga, capo del Kuninaka-Hospital, in Giappone

"Il signor Yamada, il capo della Polizia Research Institute, ha sofferto di allergie gravi. E 'stato trattato più volte da specialista della pelle, ma senza successo. Poi ha iniziato a consumare acqua ionizzata. L'allergia ha risposto molto bene e presto fu completamente guarito. Nessuna ricaduta era avvenuto, anche se aveva preso tutti i tipi di cibo. Era molto grato e entusiasta di questo trattamento.

Quanto a me, ho avuto anche sofferto grave allergia. Da quando ho cominciato a consumare acqua ionizzata, l'allergia ha recuperato. Da allora, ho iniziato una ricerca sull'efficacia di acqua ionizzata.

Ho scoperto che la maggior parte allergie è dovuto alla acidificazione del corpo e della condizione è anche legato al consumo di troppa carne e lo zucchero. In tutti i casi di allergia, minerali antiossidanti del paziente sono eccessivamente bassi che a loro volta riducono la resistenza del corpo in modo significativo. Il corpo diventa troppo sensibile e si sviluppa allergie facilmente. Per stabilizzare la sensibilità. soluzione di calcio in iniettata nella vena. Pertanto, è evidente che l'acqua ionizzata è calcio ionico, che può contribuire ad alleviare allergia.

Il calcio ionico non solo migliora la, minzione cuore, e la neutralizzazione delle tossine, ma acidità controlli. Migliora anche il sistema digestivo e la funzionalità epatica. Ciò promuoverà il potere di guarigione naturale e quindi aumentare la sua resistenza alle allergie. In alcuni casi particolari di malattie, che non rispondono ai farmaci, si trova, si trova a rispondere bene a acqua ionizzata. "

 

_____________________________________________________________________________

6. Digestive Sistema problema

Prof. Keizou Kogure, Clinica dell'Ospedale Juntendo Kogure, Giappone

"Lo stomaco è prontamente sconvolto sia da malattie che colpiscono lo stomaco e da altre malattie generali. Inoltre, ogni tensione nervosa o ansia spesso causa disturbi gastrici, sintomi vaghi quando sono sotto qualche tensione.

Il ruolo importante di acqua ionizzata nel nostro stomaco è quello di neutralizzare la secrezione e rafforzare lo s funzioni. Di solito, dopo aver consumato l'acqua ionizzata per 1 a 3 minuti, l'aumento di succo gastrico a 1 1 / 2 volte. Per chi soffre di ipercloridria o acloridria (a basso contenuto di succo gastrico) la presenza di acqua ionizzata si stimolano le cellule dello stomaco a secernere succo gastrico più. Questo a sua volta migliora la digestione e l'assorbimento dei minerali.

Tuttavia, d'altra parte, quelli con ipercloridria (ad alto contenuto di succo gastrico), l'acqua ionizzata neutralizza il succo gastrico eccessivo. Quindi, non crea alcuna reazione avversa.

Secondo il medico docente forma Maeba University, il pH della secrezione gastrica rimarrà normale quando l'acqua ionizzata è consumata. Ciò dimostra che la capacità dell 'acqua ionizzata è in grado di neutralizzare, nonché per stimolare la secrezione ".

 

_____________________________________________________________________________

7. Diabete

Prof. Keijiroo Kuwata, Dottore in Medicina, il Giappone

"Quando ero in servizio nelle assicurazioni Fire Association, ho utilizzato per esaminare molti pazienti diabetici. Oltre a trattarli con la droga, ho fornito loro con l'acqua ionizzata. Dopo aver bevuto acqua ionizzata per un mese, 15 pazienti diabetici sono stati selezionati e inviati a Tokyo University per ulteriori test e osservazioni.

Inizialmente, i pazienti più gravi sono stati un po 'preoccupati per il trattamento. Quando l'acqua ionizzata è stato consumato per qualche tempo, lo zucchero nel sangue e nelle urine variavano da un rapporto di 300 mg / l a 2 mg / dc. C'è stato un tempo in cui era stato sottoposto il paziente 5-6 esami del sangue al giorno e rilevato di essere nel range di normalità. I risultati hanno inoltre dimostrato che anche 1 1 / 2 ora dopo i pasti, la glicemia e il rapporto di urina era di 100 mg / dc 0 mg / dc. Lo zucchero nelle urine è completamente scomparsa. "

NOTA:

Più che mai gli americani sono affetti da diabete, con il numero di nuovi casi in media circa 800.000 ogni anno. La malattia è costantemente aumentato negli Stati Uniti dal 1980, e nel 1998, 16 milioni di americani sono stati diagnosticati con il diabete (10. Milioni di diagnosticati, 5,4 milioni non diagnosticati) Il diabete è la settima causa di morte negli Stati Uniti, e più di 193.000 morti a causa della malattia e delle sue complicanze correlate nel 1996. L'incremento maggiore, 76 per cento-si è verificato in persone di età 30-30.

Da: Dipartimento di Salute e Servizi Umani, 13 ottobre 2000 Fact Sheet.

 

_____________________________________________________________________________

8. Obesità

Prof. Hatori Tasutaroo, Responsabile del Centro Sangue Akajiuiji, Ospedale Yokohama, Distretto Faitama

"A causa di un tenore di vita, le nostre abitudini alimentari sono cambiate. Consumiamo troppo proteine, grassi e zuccheri. I grassi in eccesso e bafbohydrates sono nel corpo come grassi. Negli stili di vita attuale, gli americani sono più stravaganti un cibo rispetto a i giapponesi. causa di questa eccessiva assunzione obesità è un problema significativo. Normalmente, uno su cinque maschi e una su quattro donne è obeso.

Il grado di "burn-out" in assunzione di cibo in gran parte dipende l'importo su assunzione di vitamine e minerali. Quando l'apporto eccessivo di proteine, carboidrati e grassi si verifica, il requisito di vitamine e minerali aumenta. Tuttavia, non c'è molta ricerca effettuata riguardanti l'importanza delle vitamine e minerali.

Oggi, molte persone soffrono di acidificazione che porta al diabete, malattie cardiache, cancro, malattie renali e di vivere. Se la nostra assunzione di cibo può essere completamente bruciato, allora non c'è deposizione di grassi. Ovviamente, non ci sarà alcun problema dell'acidificazione e, quindi, non dovrebbe esserci alcun segno di obesità.

L'acqua ionizzata contiene un'abbondanza di calcio ionico. Questo calcio ionico aiuta nel "burn-off" del processo. Bevendo acqua ionizzata, fornisce minerali sufficiente per il nostro corpo. Come risultato, non abbiamo bisogno di guardare la nostra dieta per rimanere sottile.

Quindi, l'acqua ionizzata è un salvatore per quelli che differiscono da obesità e le malattie molti adulti, fornendo assistenza buona nel migliorare la salute cappa ".

 

_____________________________________________________________________________

9. Ipocloridria o acloridria

Prof. Hironage Kuninaka, responsabile dell'ospedale Kuninaka

"Troppi grassi nella dieta, che ha portato alla deposizione di colesterolo sui vasi sanguigni, che a sua volta costringerà il flusso di sangue, causa più malattie come l'ipertensione. Secondo la teoria del professor Gato di Kyushu University su Vitamina K (perché la vitamina K consente al calcio nel sangue per aumentare), o il consumo di acqua antiossidante, l'efficacia del l'aumento del calcio in alta pressione sanguigna è più significativo. Il consumo di acqua alcalino antiossidante per un periodo da 2 a 3 mesi, ho osservato la caduta di pressione del sangue lentamente, a causa della capacità solvente dell'acqua, che scioglie il colesterolo nei vasi sanguigni ".

 

_____________________________________________________________________________

10. Malattie renali

Prof. Keijiroo Kuwata, Dottore in Medicina, il Giappone

Dr Kerijiroo spiega che per grave insufficienza renale, assunzione di acqua deve essere limitato. Tuttavia considerando che normale acqua di rubinetto " contiene fosfato, carbonato di calcio e gli ioni acidi.... [che] tendono a ridurre l'efficienza degli ioni calcio.... " sente che in quantità controllata, l'acqua alcalina ionico volontà "rafforzare e aumentare la minzione cuore. "

Egli continua a sostenere che nei prossimi sei-dodici mesi, il paziente deve mantenere una dieta alcalina (ridotto proteine animali) e continuare a bere l'acqua alcalina ionico per ridurre la quantità di urea e acido urico nel sangue. Si sente anche che, attraverso la sua esperienza clinica che i pazienti sottoposti a dialisi renale dovrebbe anche bere l'acqua alcalina ionico così come i pazienti con malattia renale che non rispondono ai farmaci.

 

<Precedente

 

Avanti>

 

[Indietro]

 

 

 

 

 

Cestino


Il carrello è vuoto.


 

 

 

 

 

 

 

Copyright © 2004-2007 Glowing-Health.com
No Detox Diet, Nutrition, Massaggi, Dance, Relax, Zen, digiuno e di pulizia: www.detoxifynow.com

 

Rapporti A. clinici sugli effetti di acqua ionizzata

  1. Effetti fisiologici di acqua alcalina ionizzata: Effetti sulla metaboliti prodotti dalla fermentazione intestinale
  2. La valutazione clinica di acqua ionizzata alcalina per le patologie addominali: Placebo controllato in doppio cieco test
  3. Effetto di acqua elettrolitica (acqua ionizzata) Aspirazione su Durata della vita di topi malattia autoimmune Prone
  4. Acqua ridotta per la Prevenzione delle Malattie
  5. Impovements clinici ottenuti dal consumo di acqua ridotto
  6. Effetti di acqua alcalina ionizzata sulla formazione e il mantenimento dei tessuti ossei

 

B. coreano TV Risultati riportati scientifiche sugli effetti dell'acqua ionizzata

(Broadcast nel 2004)

  1. Effetti anti-cancro
  2. Effetti anti-ossidazione
  3. Aumento della funzione immunitaria
  4. Diabete
  5. Protezione del DNA nei tessuti

 

 

 

Rapporti A. clinici sugli effetti di acqua ionizzata 

1. Effetti fisiologici di acqua alcalina ionizzata: Effetti sulla metaboliti prodotti dalla fermentazione intestinale

 

Takashi Hayakawa, Chicko Tushiya, Hisanori Onoda, Hisayo Ohkouchi, Haruto Tsuge (Università di Gifu, Facoltà di Ingegneria, Dipartimento di Scienze degli Alimenti)

"Abbiamo trovato che l'assunzione a lungo termine di acqua alcalina ionizzata (AIW) riduce la fermentazione cecal in ratti che hanno avuto dieta altamente fermentabili commerciale. (MF: Oriental lievito Co., Ltd.) In questo esperimento, i topi sono stati nutriti MF e test acqua (acqua del rubinetto, AIW con pH a 9 e 10) per circa 3 mesi. Feces sono stati raccolti il giorno 57 ', ed i topi sono stati sezionati nel giorno 88a. La quantità di ammonio nelle feci fresche e il contenuto ciecale così come feci free-glucosio tende a cadere verso il basso per il gruppo AIW. Nella maggior parte dei casi, la quantità di acidi liberi-amino nel contenuto cecale non differisce sign-tivamente ad eccezione di cisteina (diminuita in AIW con pH a 10) e isoleucina (aumentato in AIW con pH a 10).

Scopo del test


Alcalina ionizzata elettrolizzatori acqua sono stati approvati per la produzione nel 1965 dal Ministero della Salute e del Welfare, come apparecchiature mediche per la produzione di sostanze medicamentose. Acqua alcalina ionizzata (AIW) prodotto da questa apparecchiatura è noto per essere efficace contro la fermentazione gastrointestinali, diarrea cronica, indigestione e hyperchylia, nonché per il controllo di acido gastrico.

1. Ciò è principalmente basato sulla efficacia del idrossido di calcio ufficiale.
2. Dando AIW a ratti per un tempo relativamente lungo nello stato di altissimo livello di fermentazione intestinale, abbiamo dimostrato che l'assunzione AIW è efficace per l'inibizione della fermentazione intestinale quando il suo livello è alto sulla base dei risultati di prova in cui AIW lavorato contro l'ipertrofia cecal e per la riduzione della quantità di acidi grassi a catena corta, che è il principale prodotto della fermentazione.
3. Ci hanno riferito che questo è causato dalla sinergia tra il livello del calcio in genere contenute in AIW (circa 50 ppm) e il valore del pH, e che la frequenza di rilevare alcuni batteri anaerobi tende ad essere più elevata in gruppi di acqua alcalina ionizzata rispetto agli altri, anche se il batterico nell'intestino non ha differenze significative. Sulla base di questi risultati, abbiamo fatto una sentenza in tal senso di prendere AIW supporta parte del meccanismo di inibizione nei confronti anomala fermentazione intestinale, che è una delle rivendicazioni di efficacia che sono stati attribuiti a elettrolizzatori alcalini acqua ionizzata.
4. D'altra parte, a condizione alimentari di bassa fermentazione intestinale, l'assorbimento AIW non sembra inibire la fermentazione che ci porta a credere che effetto della captazione AIW è caratteristico dello stato iper-fermentazione. Metaboliti prodotti da fermentazioni intestinali comprendono indolo e scatolo, oltre ad acidi organici come acidi grassi a catena corta e dell'acido lattico e metaboliti tossici come l'ammonio, fenolo e pcresol. Noi non sappiamo come l'assorbimento AIW inciderebbe sulla produzione di questi materiali. In questo esperimento, abbiamo testato sulla produzione di ammonio, come spiegato nelle sezioni seguenti.

Metodi di prova


Quattro week-old Wistar maschio / ST ratti Clean sono stati acquistati dal Giappone SLC Co. Ltd. e sono stati suddivisi in 3 gruppi di 8 dopo ogni riproduzione preliminare. AIW di pH 9 e 10 è stato prodotto da un elettrolizzatore Mineone ROYAL NDX3 1 OH di omco Co., Ltd. Questo modello produce AIW da elettrolisi dell'acqua con lattato di calcio aggiunto. L'ultimo giorno di test, i topi sono stati sezionati in anestesia Nembutal per prendere il sangue dal cuore con una siringa trattati con eparina. Per quanto riguarda i loro organi, l'intestino tenue, intestino cieco e del colon retto, più sono stati portati via da ciascuno di essi. Il cecurn è stato pesato e pulito con soluzione fisiologica dopo i suoi contenuti sono stati rimossi, e il peso del tessuto è stato misurato dopo spazzando via l'umidità. Parte del contenuto ciecale è stato misurato il pH, e il resto è stato utilizzato per analizzare la concentrazione di ammonio. La quantità di ammonio contenuti nelle feci fresche e contenuto ciecale è stata misurata con il metodo di Nessler dopo aver raccolto in campioni estratti utilizzando contenitori di micro-diffusione Conway. Fecale free-glucosio è stata determinata con il metodo di ossigeno dopo l'estrazione di acqua calda. Analisi di aminoacidi liberi contenuti nel contenuto cecale è stata condotta dal sistema PicoTag amino acido analisi Waters.

I risultati dei test e le analisi


Nessuna differenza è stata trovata in un aumento di peso dei topi ', l'acqua e assunzione di cibo e l'efficienza di alimentazione, né alcuna distinzione particolare aspetto individuati. La lunghezza dell'intestino tenue e del colon retto, più tende a diminuire in gruppi AIW.

di pH del contenuto ciecale era più elevato e la quantità di glucosio-fecale libero tendeva ad essere inferiore nei gruppi AIW rispetto al gruppo di controllo. Poiché non vi era alcuna differenza nello scarico fecale se stessa, la quantità di glucosio-scarica al giorno era ad un livello basso.

La quantità di scarico libero-glucosio nelle feci è maggiore quando la fermentazione intestinale è più intensa, il che indica che la fermentazione intestinale è più inibito in gruppi AIW rispetto al gruppo di controllo.

concentrazione di ammonio nel contenuto cecale tende a cadere verso il basso in gruppi AIW (Fig. 1). Questa tendenza è stata più caratteristici, in caso di feci fresche di uno dei gruppi AIW con pH 10 (Fig.2) captazione AIW è risultato essere inibitoria contro la produzione di ammonio. Al fine di studiare la dinamica di amminoacidi in intestino crasso, abbiamo esaminato amino-acidi liberi nel contenuto cecale per scoprire che il livello è basso cisteina in gruppi AIW isoleucina considerando che il livello è alto in uno dei gruppi AIW con pH 10, anche se nessuna differenza significativa è stata identificata per altri aminoacidi.

Bibliografia


1. "Verifica di acqua ionizzata alcalina" da Life Water Institute, metamorfosi Publishing Co., 1994, p.46
2. "Linee guida ufficiale farmaceutica del Giappone, vol. IT 'da parte del Giappone Associazione Documenti pubblici, Hirokawa PublIshin Co., 1996
3. "Scienza e Tecnologia dei Funzionale Water" (in parte) da Takashi Hayakawa, Haruffito Tsuge, a cura di Water Institute Scienll cc, 1999, pp.109-116
4. "Efficace utilizzazione di acqua ionizzata alcalina" di Takashi Hayakawa, Haruhito Tsuge, a cura di Kudou Tetsuji Hc, 25 Assemblea Generale del Giappone Congresso Medico 'Tunctional Acqua in trattamento medico ", Uffici Administratio ~, 1999, pp 10-11

___________________________________________________________

2. La valutazione clinica di acqua ionizzata alcalina per le patologie addominali: Placebo controllato in doppio cieco test

Hirokazu Tashiro, Tetsuji Hokudo, Hiromi Ono, Fujiyama Yoshihide, Tadao Baba (Ohkura National Hospital, Dipartimento di Gastroenterologia, Istituto di Ricerca Clinica, Università di Shiga Medical Science, Dipartimento di Medicina Interna II

"Effetto di acqua ionizzata alcalina a disturbi addominali è stata valutata con placebo controllato in doppio cieco prove. Punteggio complessivo di miglioramento alcalina con acqua ionizzata segnato più elevati di quelli del gruppo placebo controllato, e il suo effetto si è rivelato significativamente più elevata soprattutto nei leggeri sintomi di diarrea cronica e disturbi addominali, in caso di malessere generale. alcalina ionizzata gruppo acqua non viene interrotta, nel corso della prova, né ha mostrato effetti collaterali gravi, né dati di test anormale. È stato confermato che l'acqua ionizzata alcalina è più sicuro e più efficace del placebo .

Riepilogo


Effetto di acqua alcalina ionizzata sui reclami addominali sono esaminati clinicamente con un doppio test cieco con acqua pulita come placebo. tasso di miglioramento complessivo è stato più alto per l'acqua ionizzata alcalina gruppo rispetto al gruppo placebo e l'ex dimostrato di essere significativamente più efficace rispetto agli altri soprattutto in caso di sintomi lievi. Esaminando tasso di miglioramento per ogni caso di diarrea cronica, stitichezza e dolori addominali, l'acqua alcalina ionizzata gruppo si è rivelato più efficace del placebo per la diarrea cronica e dolori addominali.

Il test è stato interrotto in un caso di diarrea cronica, tra gruppo trattato con placebo a causa di riacutizzazione, mentre l'acqua alcalina ionizzata gruppo non interrompere le prove senza effetti collaterali gravi o dati di test anormale in tutti i casi.

È stato confermato che l'acqua ionizzata alcalina è più efficace di acqua pulita contro la diarrea cronica, dolori addominali e il tasso di miglioramento complessivo (rilievo dei disturbi addominali) e più sicuri di acqua pulita.

Introduzione

Dal momento che l'approvazione di acqua alcalina ionizzata elettrolizzatori da Pharmaceutical Affairs Law nel 1966 per il suo effetto antiacido e l'efficacia contro i disturbi gastrointestinali, inclusi hyperchylia, indigestione, disturbi gastrointestinali fermentazione e diarrea cronica, sono stati ampiamente utilizzati nei pazienti.

Tuttavia, la valutazione medica e scientifica della loro validità non è stabilito. Nel nostro studio, abbiamo esaminato l'effetto clinico di acqua alcalina ionizzata sui disturbi gastrointestinali in molti sintomi nelle varie strutture. In particolare, abbiamo studiato la sicurezza e l'utilità di acqua alcalina ionizzata dai test in doppio con acqua pulita come gruppo di controllo.

argomenti di prova e metodi

163 pazienti (34 uomini, 129 donne, età 21-72, media 38,6 anni di età) di indigestione, abnorme fermentazione gastrointestinale (con emissione di gas anomali e rugitus) e dolori addominali causati dalla depressione irregolare (diarrea cronica, o stipsi) sono stati testati come soggetti con buon consenso informato.

Placebo controllato in doppio cieco test sono stati condotti utilizzando acqua alcalina ionizzata e di acqua potabile presso le strutture multiple. Un elettrolizzatore alcalino ionizzato acqua venduta commercialmente è stato installato con un dispenser di calcio guidata pompa in ciascuna delle case soggetto. Testato ionizzata alcalina acqua aveva pH a 9,5 e la concentrazione di calcio a 30 ppm.

Ogni soggetto nel gruppo placebo ha utilizzato un depuratore d'acqua che ha lo stesso aspetto l'elettrolizzatore e produce acqua pulita.

L'apparecchiatura è stata testata assegnati in modo casuale da un controller che scalato fuori il codice della chiave che è stata immagazzinata in modo sicuro fino a quando i test sono stati completati e il sigillo è stato aperto di nuovo.

campioni di acqua sono stati dati ad ogni paziente nella quantità di 200 ml al mattino con il totale di 50Oml o più al giorno per un mese. Prima e dopo l', esami del sangue, urine e feci sono stati testati e un registro è stato tenuto sintomi soggettivi, movimenti intestinali e sintomi accessori. Dopo le prove, i risultati sono stati analizzati in base al log e dati di test.

Conclusione

Come risultato di prove di doppio cieco di acqua alcalina ionizzata e acqua pulita, acqua ionizzata alcalina è stato dimostrato di essere più efficace di acqua pulita contro la diarrea cronica, dolori addominali (dispepsia) e tasso di miglioramento complessivo (sollievo da dolori addominali). Inoltre, la sicurezza di acqua alcalina ionizzata è stato confermato che verifica clinicamente la sua utilità.

 

________________________________________________________

3. Effetto di acqua elettrolitica (acqua ionizzata) Aspirazione su Durata della vita di topi malattia autoimmune Prone

La ricerca della Texas University

Recenti studi sulle acque elettrolisi indicano che l'acqua acida o anodo è più efficace come disinfettanti; che, ridotte di acqua alcalina o trasformati attraverso il catodo viene utilizzato come acqua potabile. Il presente studio è stato intrapreso l'acqua potabile in due ceppi di topi malattia autoimmune inclini a stabilire il processo spontaneo della malattia e la longevità. Appena svezzati MRL / lpr e NZBxNZW [B / W] F1 topi di sesso femminile sono stati forniti quotidianamente con (1) l'acqua del rubinetto [~ 7.5 pH, potenziale di riduzione di ossigeno (ORP) ~ 600 +] (2) elettrolisi dell'acqua con pH di 9,0 ~ e ORP ~ 400 - e (3) acqua iper-ridotta, con pH e ORP ~ 10.0 ~ 600 -. I topi sono stati forniti H2O e la dieta ad libitum chow e del peso corporeo settimanale e spontanei sono stati registrati decessi. I dati di sopravvivenza medio registrato come giorni per MRL / lpr topi [25 topi / gruppo] è la seguente: (1) l'acqua del rubinetto di 235 ± 25, (2) Acqua ridotto 287 ± 40 e (3) acqua iper-ridotto 346 ± 45 giorni [<0,05]. Nel caso di B / W topi [25 topi / gruppo], (1) 269A rubinetto acqua ± 16 (2), 298a acqua ridotto ± 19 e (3) iper-ridotto 302 ± 18 giorni. Un significativamente diminuito (<0,05) nel siero perossidi lipidici sono stati osservati nei topi nutriti con H2O iper-ridotta. Inoltre, la fonte di acqua non ha alterato sottopopolazioni linfocitarie o la loro risposta ai mitogeni. In sintesi, acqua iper-ridotta a pH ~ 10.0 sembra inibire malattia autoimmune di MRL / lpr topi considerando che solo una durata di vita modesto aumento è stato osservato per la B / W topi. La durata della vita è aumentato del H2O elettrolisi sembra essere legato ai cambiamenti radicali liberi e dei livelli degli enzimi antiossidanti. [Supportato in parte dalla Zanix Co. e Mr. Waterman Co., Tokyo, Giappone].

Sommario:

1. assunzione di lunga vita di entrambi ridotto (pH 9,0) e iper-ridotta (pH 10,0) delle acque causato nessun danno a topi rispetto al rubinetto dell'acqua.
2. La sopravvivenza è aumentata in modo significativo dalle acque iper-riduzione in un ceppo (MRL / lpr).
3. Lieve aumento della durata della vita in altro ceppo (NZBxNZW F1).
3. Ridotto e l'acqua iper-ridotta sembra aumentare il numero di cellule T, cellule B e diminuire.
4. Sia l'acqua ridotta e iper-riduzione sembra aumentare i livelli di mRNA antiossidante.
5. Nuove cliniche e studi sugli animali sono necessari per confermare i risultati di cui sopra.

_____________________________________

4. Acqua ridotta per la Prevenzione delle Malattie

Parte carta emanato con DR Shirahata per l'acqua funzionale simposio a Tokyo da Dr.Sanetaka Shirahata, Graduate School of Genetic Resources Technology, Università di Kyushu ,6-10-1 Hakozaki, Higashi-ku, Fukuoka 812-8.581, Giappone.

Da tempo è stato stabilito che le specie reattive dell'ossigeno (ROS) causano molti tipi di danni alle biomolecole e strutture cellulari, che, a loro volta risultano per lo sviluppo di una varietà di stati patologici come il diabete, il cancro e l'invecchiamento. acqua ridotto è definito come l'acqua anti-ossidativo prodotto dalla riduzione di acqua.

acqua elettrolisi ridotto (ERW) ha dimostrato di essere acqua ricchi di idrogeno e può scavenging ROS in vitro (Shirahata et al., 1997). La riduzione dei protoni in acqua in idrogeno attivo (idrogeno atomici, radicali idrogeno) in grado di pulire ROS è facilmente causato da una debole corrente, rispetto alla ossidazione degli ioni idrossile alla molecola di ossigeno. Attivazione di acqua dal campo magnetico, collisione, minerali ecc sarà anche la produzione di acqua ridotto contenenti idrogeno attivo e / o una molecola di idrogeno.

Diverse le acque naturali come l'acqua Hita Tenryosui tratte dal profondo nella città di Hita in Giappone, acqua Nordenau in Germania e acqua Tlacote in Messico sono noti per alleviare le varie malattie. Abbiamo sviluppato un metodo sensibile di cui siamo in grado di rilevare idrogeno attivo esistente in acqua ridotta, e hanno dimostrato che non solo residuati bellici, ma anche le acque naturali ridotta di cui sopra contengono idrogeno attivo e scavenging ROS in cellule in coltura. ROS è noto per provocare la riduzione della captazione di glucosio inibendo la via di segnalazione dell'insulina nelle cellule coltivate. acqua ridotto scavenging ROS intracellulari e l'assorbimento del glucosio stimolata in presenza o in assenza di insulina in cellule del muscolo scheletrico di ratto L6 e mouse 3T3/L1 adipociti. Questa attività insulino-simile di acqua ridotto è stato inibito da wortmannina che è specifico inibitore della chinasi PI-3, una molecola chiave nelle vie di segnalazione dell'insulina.

acqua ridotto protetto cellule insulino-sensibili di tossicità dello zucchero e migliorato la tolleranza zucchero danneggiato di topi modello di diabete di tipo 2, il che suggerisce che l'acqua ridotta può migliorare diabete mellito insulino-indipendente.
Le cellule cancerose sono in genere esposti ad alto stress ossidativo. acqua ridotto causare compromissione fenotipi tumorali di cellule tumorali umane, come il tasso di crescita ridotta, alterazioni morfologiche, ridotta capacità di formazione di colonie in agar molle, accorciamento dei telomeri passaggio numero-dipendente, ridotte capacità vincolante del telomero proteine leganti e metastasi soppresse.

acqua ridotto soppresso la crescita delle cellule tumorali trapiantate nei topi, dimostrando la loro effetti antitumorali in vivo. acqua ridotto sarà applicabile alla medicina, non solo ma anche le industrie alimentari, agricoltura e industrie manifatturiere.

[Vedi anche sopra per Shirahata carta Dr.Sanetaka " spazzini ridotto elettrolisi dell'acqua specie ossigeno attivo e protegge il DNA dai danni ossidativi "]

__________________________________________________________________

5. Impovements clinici ottenuti dal consumo di acqua ridotto

Estratti dalla presentazione durante l'annuale simposio internazionale sulla Eight uomo e l'ambiente in salute e malattia il 24 febbraio 1990, al Kempinski Grand Hotel, Dalls, Texas, USA dal Dr. H. Hayashi, Dr. M Kawamura e MD, MD su.,:

IL CONCETTO DI MEDICINALI PREHEPATIC

Dopo l'introduzione di acqua alcalina ionica nella nostra clinica nel 1985, abbiamo avuto le seguenti esperienze interessanti in clinica l'uso di questo tipo di acqua. Con l'uso di acqua alcalina ionica per bere e per la preparazione dei pasti per i nostri in-pazienti, abbiamo notato: -

  • Cali nei livelli di glicemia nei pazienti diabetici.
  • Miglioramenti nella circolazione periferica in cancrena diabetica.
  • Cali dei livelli di acido urico nei pazienti con gotta.
  • Miglioramenti negli esami di funzionalità epatica nei disordini epatici.
  • Miglioramenti in ulcera gastroduodenale e la prevenzione di loro ricorrenze.
  • Miglioramenti nella ipertensione e ipotensione.
  • Miglioramenti in disturbi allergici come asma, orticaria, rhinites e dermatite atopica.
  • Miglioramenti nella diarrea persistente che si è verificato dopo gastrectomia.
  • miglioramento più rapido nella paralisi pergolato post operatorio.
  • I miglioramenti dei livelli sierici di bilirubina in neonati.

Essere confermando i miglioramenti clinici, abbiamo sempre i cambiamenti osservati delle feci dei pazienti, con il colore delle loro feci cambiare dal colore nero-marrone a un brigher giallo-marrone, e l'odore delle loro feci diventare quasi trascurabile.

Il numero di pazienti che lamentano stitichezza è diminuita notevolmente. La variazione dei risultati feci suggerisce fortemente che l'assunzione di acqua alcalina ionici possono diminuire la produzione di metaboliti putrefield o patogeni.

I dispositivi per la produzione di acqua ridotto sono stati introdotti nella nostra clinica nel maggio 1985. Sulla base delle esperienze di clinici ottenuti negli ultimi 15 anni, si può affermare che l'introduzione di acqua-elettrolisi ridotto per bere e cucinare in-fine per i pazienti devono essere il presupposto molto nelle nostre pratiche quotidiane medici. Ogni ricetta dietetica non può essere uno scientifico, se la proprietà di acqua non viene presa da parte dei pazienti non viene preso in considerazione.

Il Ministero della Sanità e del Welfare in Giappone ha annunciato nel 1965 che l'assunzione di acqua ridotta è efficace per il ripristino della flora intestinale metabolismo.

____________________________________________________________________

6. Effetti di acqua alcalina ionizzata sulla formazione e il mantenimento dei tessuti ossei

da Rei Zhang Takahashi Zhenhua Yoshinori Itokawa
(Kyoto University Graduate School of Medicine, Dipartimento di Biologia e Patologia del tumore, Fukui Prefectural University)

Effetti della alcalino calcio ionizzato acqua sulla formazione e il mantenimento dei tessuti ossei nei ratti sono stati esaminati. In assenza di calcio nella dieta, senza apparente calcificazione è stata osservata solo con formazione di osteoide essere prominente. marcate differenze sono state trovate tra i gruppi che hanno avuto una dieta con il 30% e 60% di calcio. Rats sollevata dal calcio ionizzato acqua ha mostrato il minimo disturbo osteogenetica. Tibie e degli omeri sono più sensibili alla carenza di calcio di femori. Tesi risultati potrebbero indicare che il calcio in acqua potabile integratori osteogenesi efficacemente in caso di carenza di calcio nella dieta. Il meccanismo coinvolto nella formazione di osteoide quali il tasso di assorbimento del calcio da parte dell'intestino e gli effetti del calcio ionizzato alcalino acqua potabile sul mantenimento della struttura ossea nel processo di invecchiamento o sotto la condizione di carenza di calcio è indagato.

L'osteoporosi che ha recentemente attirato l'attenzione pubblica è definita come "condizioni di fragilità ossea causata dalla riduzione della quantità di frame osso e il deterioramento della microstruttura ossea." Anomalie del metabolismo del calcio è stato considerato uno dei fattori che contribuiscono a questo problema, che a sua volta è causato da calcio insufficiente prendere in, riduzione del tasso di assorbimento enterale di calcio e di aumento della quantità di calcio nel scarico orinatoio. In condizioni normali, le ossa assorbono vecchie ossa attraverso il metabolismo regolare attraverso la formazione di osteoide a mantenere la loro forza e la funzione di struttura di sostegno. Si sta facendo chiaro che il rimodellamento delle ossa a livello del tessuto passa attraverso il processo di attivazione, riassorbimento, l'inversione, la sintesi e la mineralizzazione della matrice. Un'altra importante funzione delle ossa è l'archiviazione di sali minerali in particolare attraverso il coordinamento con intestino e reni di controllo della concentrazione di calcio nel sangue. Quando succede qualcosa a questo metabolismo osteo, il risultato e 'anomali cambiamenti morfologici. Le nostre analisi si sono concentrati principalmente sui cambiamenti nella quantità di ossa per esaminare gli effetti di alcalino calcio ionizzato acqua sul sistema di reazione del metabolismo osteo e la sua efficienza. Ibis tempo, però, l'abbiamo studiato più dal punto di vista istologico. In altre parole, abbiamo condotto studi comparativi sui cambiamenti morfologici e cinetici di osteogenesi mediante test acqua ionizzata alcalina, l'acqua del rubinetto e la soluzione di lattato sui ratti.

Tre settimane di età ratti maschi Wistar sono stati divisi in 12 gruppi da condizioni di mangimi e di acqua potabile. Feeds sono stati preparati con lo 0%, 30%, 60% e 100% della normale quantità di calcio e hanno avuto liberamente. Tre tipi di acqua potabile, acqua di rubinetto (acqua città, a circa 6ppm di Ca), soluzione di lattato di calcio (Ca = 40 ppm) di acqua ionizzata e alcalina (Ca = 40 ppm, pH = 9, prodotto da un elettrolizzatore NDX 4 LMC da omco OMC Co ., Ltd.) è stata fornita anche Keely. peso Rats ', la quantità di acqua potabile e dei mangimi, nonché il contenuto di Ca in acqua potabile sono stati analizzati tutti i giorni. Nei giorni 19 e 25 di prova, tetraciclina cloridrato è stato aggiunto al mangime per 48 ore in modo da portare la concentrazione di 30 mg / kg. Il giorno 30 campioni di sangue sono stati prelevati in anestesia Nembutal, e tibie, omeri e femori sono stati portati via per rendere campioni non decalcificata. Le loro condizioni di formazione di osteoide e di rotazione sono state osservate utilizzando Goldner osso Villanueva macchia e Villanueva macchia.

Tre gruppi che hanno avuto diversi tipi di acqua potabile e la stessa quantità di Ca nel feed sono stati confrontati per trovare alcuna differenza significativa nel tasso di aumento di peso e l'assunzione di alimenti e acqua potabile. Alcalina ionizzata gruppo acqua era significativamente maggiore quantità di tibie e degli omeri, con maggiore concentrazione di calcio nelle ossa.

Il gruppo di 0% di calcio nel feed visto drastico aumento della quantità di osteoide. Non c'era molta differenza per tipo di acqua potabile. Quasi nessun tetraciclina è stato preso in tibie e degli omeri, anche se una piccola quantità è stata identificata in ferora. Come risultato, l'osteogenesi è andato per quanto riguarda la formazione osteoide, ma è probabile che la decalcificazione non è ancora successo, o la maggior parte delle ossa di recente formazione sono state assorbite.

Per quanto riguarda i gruppi del 30% e il 60% di calcio nel cibo, aumento della superficie di tetraciclina prendere in era più identificabile con maggiore chiarezza in ordine decrescente di acqua alcalina ionizzata, la soluzione di lattato di calcio e di gruppi di acqua del rubinetto. Soprattutto nel caso di gruppo acqua di rubinetto, irregolarità tra i settori di tetraciclina prendere in era distintivo. Il gruppo di 100% di calcio nel feed visto alcuni miglioramenti nella osteogenesi in ordine decrescente di acqua alcalina ionizzata, la soluzione di lattato di calcio e di acqua del rubinetto. In ogni caso, la formazione dell'osso sembrava di essere in buone condizioni vicino a livello normale.

Alcalina ionizzata acqua è stata considerata per essere efficace per il miglioramento della osteogenesi nelle condizioni di calcio insufficiente nel feed. Inoltre, la misura. di dysosteogenesis differiva dalla regione. Cioè, tibie e degli omeri tendono ad avere dysosteogenesis più significativa femori.

Inoltre, vi è la possibilità che il metabolismo osteo varia a seconda del tasso di assorbimento enterale di calcio, di regolazione scarico di reni e di adeguamento funzionale della tiroide accessorio in presenza di acqua alcalina ionizzata. Stiamo ora studiando il suo impatto sulla concentrazione di calcio nel sangue. Stiamo anche valutando se è possibile scoraggiare deterioramento delle ossa mezzo di esperimenti su modelli murini rapido invecchiamento.

 

 

Rapporti coreano B. scientifiche sugli effetti di acqua ionizzata 

Una versione breve di questo si può vedere nella nostra sezione Video. 

Effetti anti-cancro

Dopo aver iniettato le cellule maligne del cancro della pelle nei topi di laboratorio privi di tumore, hanno fornito i topi con Alkaline acqua ridotto, e confrontate le dimensioni del tumore dopo un intervallo di 20 giorni.

 

I risultati hanno mostrato che i topi, che sono stati forniti con l'acqua ionizzata (ARW) ha mostrato la velocità di crescita del tumore e le dimensioni del tumore erano state notevolmente ridotte rispetto a quelli che non avevano preso ARW.

 

Effetti anti-ossidazione

Minerale acqua ionizzata (ARW) ha azione di rimuovere i radicali liberi dell'ossigeno. 20 giorni dopo l'iniezione delle cellule del cancro della pelle nella coda di topi di laboratorio privi di tumore, i ricercatori hanno verificato la quantità di radicali liberi dell'ossigeno per ogni organo separato per i topi che avevano preso l'acqua normale e topi che avevano preso ARW.

I topi che avevano preso l'acqua ionizzata (ARW) hanno mostrato minore quantità di radicali liberi dell'ossigeno nei polmoni, fegati e reni. Tuttavia, nel caso della milza, che ha un ruolo centrale nel sistema immunitario, si è scoperto che la quantità di ossigeno dei radicali liberi è aumentato, invece, per i topi che avevano preso ARW. E questo rivela indirettamente che i radicali liberi dell'ossigeno anche direttamente influiscono sul sistema immunitario.

 

 

Aumento della funzione immunitaria

Come il risultato di un'indagine condotta sui dati statistici in questione, è stato osservato che per il caso dei topi che avevano preso ARW, le quantità di interferone gamma (IFN-V) e interleukin12 (1-12) che esercitano la funzione immunitaria cellulare attaccando direttamente i batteri e la loro distruzione è stata aumentata. E al tempo stesso la quantità di interleuchina (I & II-4-5) che mostra le reazioni antigene-anticorpo di immunità del corpo fluido, sono stati aumentati.

Ciò suggerisce che l'acqua ionizzata (ARW) potrebbe promuovere i sistemi globali immunitario.

 

Diabete

Per i topi di laboratorio che hanno malattie genetiche che possono portare al diabete, i ricercatori hanno fornito acqua alcalina per circa quattro mesi. E rispetto a quei topi che non avevano la ARW, i livelli di glucosio nel sangue erano stati ridotti, anche la quantità di trigliceridi nocivi erano stati ridotti in modo significativo, ed il peso corporeo complessivo è stato stabile. Aveva anche dimostrato che la quantità di grasso neutro era diminuito notevolmente, che è dannosa per l'organismo.


 

Diabete:  Il primo test clinico condotto in Corea dimostra che l'acqua può controllare le malattie!

3 Dic 2003: Il Natural Medicine Research Institute di Hansuh Università aveva invitato 15 pazienti affetti da diabete e ha iniziato un test clinico per loro. 

Gli scienziati hanno suddiviso i pazienti in due gruppi diversi, hanno smesso di trattamento con insulina completamente per il primo gruppo dei pazienti, e avevano loro bere acqua ionizzata (ARW), invece, e l'altro gruppo di diabetici era stato permesso di continuare le cure ospedaliere come pure con la ricezione di insulina come al solito. 

I livelli di glucosio nel sangue sono scesi nel complesso, ed i livelli di glucosio nel sangue, che aveva mostrato ampie variazioni al giorno prima erano stati stabilizzati. Ma i livelli di glucosio nel sangue per coloro che non avevano preso l'acqua ionizzata (ARW) ma ha continuato la ricezione di tutti i giorni l'insulina sotto lo stato ricoverato in ospedale ha continuato a mostrare notevoli differenze con il loro livello di glucosio nel sangue.

7 gennaio 2004: confronto dei livelli di glucosio nel sangue prima e dopo l'esperimento condotto. 5 cucciolate ARW / giorno admininstered per il 2 ° gruppo di pazienti.

 

Una diminuzione significativa dei livelli di glucosio nel sangue in tutti i pazienti AKW. Alcuni exmples sono:
 

1. Paziente Lee: 14 anni, il livello del glucosio nel sangue: 250

Dopo aver bevuto l'acqua ridotto per 36 giorni: il livello del glucosio nel sangue: 204

2. Paziente Hwang, 17 anni, il livello del glucosio nel sangue: 254

Dopo aver bevuto l'acqua ridotto per 36 giorni: il livello del glucosio nel sangue: 144

3. Paziente Lee2, 9 anni, il livello del glucosio nel sangue: 324

Dopo aver bevuto l'acqua ridotto per 36 giorni: il livello del glucosio nel sangue: 210


4. Paziente Lee3: 20 anni di età, livello di glucosio nel sangue: 400

Dopo aver bevuto l'acqua ridotto per 36 giorni: il livello del glucosio nel sangue: 168

 

Gli esperimenti hanno indicato che l'efficacia di acqua ionizzata (ARW) era meglio di insulina.

 

 

 

 

 

Esperimento su una maggiore immunità

In un esperimento dettagliato che coinvolge 40.000 chics, hanno lasciato un gruppo di pulcini bevanda normale acqua sotterranea (A-fattoria) e lasciare che l'altro gruppo (B-farm) bere minerale ARW.

Si è accertato che i pulcini sono stati 1.100 morti, dalla A-fattoria dove sono stati forniti i pulcini con la metropolitana di acqua normale e ha registrato un tasso di sopravvivenza del 94,5%, mentre il B-fattoria, dove hanno fornito l'acqua ionizzata (ARW) ha trovato che 140 pulcini erano morti , e quindi registrato un tasso di sopravvivenza del 99,3%.

Questo è stato un calo dei decessi di circa il 10% dal bere ARW. 

Ciò ha suggerito che a seconda del tipo di acqua potabile sono stati i pulcini, hanno sviluppato diversi poteri immunogenico.

 

Protezione del DNA nei tessuti

Dopo la miscelazione del DNA estratto dai batteri con la ionizzata Acqua Minerale (ARW) e la normale acqua di osmosi filtrata, rispettivamente, i ricercatori hanno generato i radicali liberi dell'ossigeno e osservato i cambiamenti.

Si è scoperto che l'acqua normale non poteva proteggere il DNA dai radicali liberi dell'ossigeno e quindi il DNA sono stati distrutti, ma nel caso di ARW, aveva protetto il DNA dalla sua invasione e la condizione originale del DNA è stata ancora mantenuta.

 

Dopo l'iniezione tumore maligno della pelle nel corpo dei topi di laboratorio, li avevano divisi in due gruppi diversi: uno del gruppo ha bevuto il minerale acqua ionizzata (ARW) e l'altro gruppo ha dovuto bere l'acqua di rubinetto, e dopo 20 giorni che avevano estratto il organi interni dai topi dei due diversi gruppi e le misure effettuate sulla quantità di radicali liberi dell'ossigeno in esse contenute.

Si è scoperto che l'acqua ionizzata (ARW) ha un misterioso potere di impedire il processo di invecchiamento nonché prevenire tutti i tipi di malattie in età adulta, controllando le azioni dei radicali liberi dell'ossigeno. 

 

 

 

 

<Precedente

 

Avanti>

 

[Indietro]

 

 

 

 

 

Cestino


Il carrello è vuoto.


 

 

 

 

 

 

 

Copyright © 2004-2007 Glowing-Health.com
No Detox Diet, Nutrition, Massaggi

 

 

effetti anti-diabetici di elettrolisi dell'acqua ridotto in streptozotocina-indotta e topi diabetici genetica.

Kim MJ, HK Kim.


Dipartimento di Management Obesità, Graduate School of Obesity Scienza, Dongduk Women's University, 23-1 Wolkgukdong, Seoul, 136-714, Corea del sud. mijakim@dongduk.ac.kr

Lo stress ossidativo è prodotta in condizioni diabetica ed è probabilmente coinvolto nella progressione della disfunzione pancreatiche beta-cellule si trovano in diabete. Sia un aumento di specie reattive di ossigeno dei radicali liberi (ROS) e una diminuzione in testa antiossidante meccanismo di difesa per l'aumento dello stress ossidativo nel diabete. acqua elettrolisi ridotto (ERW) con ROS scavenging abilità può avere un effetto potenziale sugli animali diabetici, un modello di alto stress ossidativo. Pertanto, il presente studio ha esaminato i possibili effetti anti-diabetici dei residuati bellici in due diversi modelli animali diabetici. Il ceppo di topo geneticamente diabetico C57BL/6J-db/db (db / db) e streptozotocina (STZ)-indotta mouse diabetici sono stati utilizzati come tipo di insulina carenti 1 e tipo 2 insulino-resistente modello animale, rispettivamente. ERW, forniti come acqua potabile, ha ridotto significativamente la concentrazione di glucosio nel sangue e la tolleranza al glucosio migliorata in entrambi i modelli animali. Tuttavia, ERW non riescono a influenzare i livelli ematici di insulina nei topi diabetici STZ-considerando che il livello di insulina nel sangue è stato notevolmente maggiore in db geneticamente diabetico / topi db. Questo miglioramento del controllo del glucosio nel sangue potrebbero derivare da una maggiore sensibilità all'insulina, così come il rilascio di insulina aumentata. I dati attuali suggeriscono che ERW può funzionare come un agente efficace per via orale anti-diabetici e meritano ulteriori studi sul suo meccanismo preciso.

PMID: 16945392 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]
Sci vita. Nov 2006 10; 79 (24) :2288-92. Epub 2006 2 agosto

effetto conservante di elettrolisi dell'acqua ridotta a pancreatiche massa delle cellule beta nel diabetico db / db topi.

MJ Kim, Jung KH, YK Uhm, KH Leem, HK Kim.


Dipartimento di Management Obesità, Graduate School of Science Obesità, Università Dongduk Women's, Seoul, Corea del Sud. mijakim@dongduck.ac.jp

Lo stress ossidativo è prodotto in condizioni di diabetici e coinvolti nella progressione della disfunzione pancreatiche beta-cellulare. Sia un aumento di specie reattive di ossigeno dei radicali liberi (ROS) e una diminuzione in testa antiossidante meccanismo di difesa per l'aumento dello stress ossidativo nel diabete. acqua elettrolisi ridotto (ERW) con ROS scavenging abilità può avere un effetto potenziale sugli animali diabetici, un modello di alto stress ossidativo. Pertanto, il presente studio ha esaminato i possibili effetti anti-diabetici dei residuati bellici in C57BL/6J-db/db ceppo geneticamente diabetico mouse (db / db). ERW con la capacità di ROS scavenging ridotto la concentrazione di glucosio nel sangue, aumento dei livelli ematici di insulina, una migliore tolleranza al glucosio e conservati massa beta-cellulare in db / db topi. I dati attuali suggeriscono che potrebbe ERW protegge i danni delle cellule beta e sarebbe utile per antidiabetico.

PMID: 17268057 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]
 Biol Pharm Bull. 2007 Feb; 30 (2) :234-6

acqua elettrolisi a ridotto protegge contro il danno ossidativo al DNA, RNA e proteine.

Lee MY, YK Kim, Ryoo KK, YB Lee, Park EJ.


Dipartimento di Ingegneria Genetica, Università Soonchunhyang, Asan, Chungnam 336-600, Corea. miyoung@sch.ac.kr

La generazione di specie reattive dell'ossigeno è pensato di provocare estese danno ossidativo a varie biomolecole quali il DNA, RNA e proteine. In questo studio, gli effetti preventive, repressive e di protezione della supplementazione in vitro con l'acqua-elettrolisi ridotti H2O2-indotto danni al DNA in linfociti umani sono stati esaminati con un test della cometa. Pretrattamento, cotrattamento, e dopo il trattamento con acqua elettrolisi a ridotto maggiore resistenza dei linfociti umani per il filamento di DNA indotti da interruzioni di H2O2 in vitro. Inoltre, acqua elettrolisi a ridotto è stato molto più efficace di acqua dietilpirocarbonato trattati nel prevenire la degradazione dell'RNA totale a 4 e 25 ° C. Inoltre, l'acqua-elettrolisi ridotto completamente impedito la scissione ossidativa di perossidasi di rafano, come determinato con sodio dodecil solfato- poliacrilammide gel. Potenziamento dell'attività antiossidante di acido ascorbico sciolto in acqua elettrolisi a ridotto era di circa tre volte quella di acido ascorbico sciolto in acqua deionizzata nonelectrolyzed, come misurato da un superossido xantina-xantina ossidasi scavenging sistema di analisi, suggerendo un effetto inibitorio di acqua electrolyzedreduced sull'ossidazione di acido ascorbico.

PMID: 17159237 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]
Appl Biochem Biotechnol. Nov 2006, 135 (2) :133-44
 

Il meccanismo degli effetti antiossidanti rafforzata contro i radicali anione superossido di acqua ridotto prodotta mediante elettrolisi.

K Hanaoka, Sun D, R Lawrence, Y Kamitani, Fernandes G.


Laboratorio Bio-REDOX Inc. 1.187-4, Oaza-Ueda, Ueda-shi, Giappone Nagano-ken 386-0.001,. hanak@rapid.ocn.ne.jp

Abbiamo segnalato che l'acqua ridotto ottenuti per elettrolisi maggiore gli effetti antiossidanti dei donatori di protoni, come l'acido ascorbico (ASA) in un precedente lavoro. Abbiamo inoltre dimostrato che l'acqua ridotto ottenuti per elettrolisi di soluzioni di 2 mM NaCl, non ha mostrato effetti antiossidanti di per sé. Abbiamo pensato che la valorizzazione di effetti antiossidanti può essere dovuto all'aumento del prodotto ionico dell'acqua come solvente. Il prodotto ionico dell'acqua (PKW) è stato stimato dalle misurazioni del pH e da un metodo di titolazione di neutralizzazione. Come indicatore di danno ossidativo, specie reattive di ossigeno (ROS) mediata rotture del DNA sono stati misurati con la conversione di supercoiled phiX RF-174 I DNA a doppio filamento di apertura e di forme lineari. acqua ridotto avevano la tendenza a reprimere rottura a singolo filamento di DNA indotti da specie reattive dell'ossigeno prodotte da H2O2/Cu (II) e HQ / Cu (II) sistemi. Il potenziamento delle attività di dismutazione dell'anione superossido radicale può essere spiegato da cambiamenti nel prodotto ionico dell'acqua in acqua ridotta.

PMID: 14871602 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]
 Biophys Chem. 2004 Jan 1, 107 (1) :71-82
 

acqua elettrolisi a ridotto ridotto emodialisi-indotta di valore degli eritrociti in pazienti allo stadio terminale della malattia renale.

Huang KC, Yang CC, SP Hsu, KT Lee, HW Liu, S Morisawa, K Otsubo, CT Chien.


Dipartimento di Medicina Familiare, la National Taiwan University College of Medicine e il National University Hospital di Taiwan, Taipei, Taiwan.

Emodialisi cronica (HD) pazienti aumentare la suscettibilità degli eritrociti di emolisi e compromettere la sopravvivenza cellulare. Abbiamo esplorato se l'acqua a ridotto contenuto di elettroliti (ERW) potrebbe ovviare HD-evocato insufficienza degli eritrociti e anemia. Quarantatre pazienti sottoposti cronica HD sono stati arruolati e ricevuto ERW somministrazione per 6 mesi. Abbiamo valutato lo stress ossidativo nel sangue e di plasma, metaemoglobina eritrociti (metHb) / attività di ferricianuro reduttasi, metHb plasma, e di citochine pro-infiammatorie nei pazienti cronici HD senza trattamento (n = 15) o con vitamina C (VC) - (n = 15) , la vitamina E (VE) dializzatore rivestite (n = 15) o ERW trattamento (n = 15) durante un corso di HD. I pazienti hanno mostrato un marcato aumento (15 volte) in specie reattive di ossigeno nel sangue, per lo più H (2) O (2), dopo aver HD senza alcun trattamento. HD ha portato nel plasma diminuite VC, stato antiossidante totale, e metHb eritrocitaria / attività ferricianuro reduttasi e aumento dei livelli eritrocitari di fosfatidilcolina idroperossido (PCOOH) e metHb plasma. trattamento antiossidanti significativamente attenuato singolo HD corso indotto stress ossidativo, plasma e globuli rossi PCOOH e livelli metHb plasma, e conservato metHb eritrocitaria / attività ferricianuro reduttasi in un dializzatore VC dell'ordine> ERW> VE-rivestito. Tuttavia, ERW non ha avuto effetti collaterali di accumulo di ossalato facilmente indotta da VC. Sei mesi di trattamento ERW aumento di ematocrito e di citochine proinfiammatorie profilo attenuato nei pazienti HD. In conclusione, la somministrazione del trattamento ERW è efficace nel palliating HD-evocato lo stress ossidativo, come indicato dalla perossidazione lipidica, emolisi, e la sovraespressione di citochine proinfiammatorie nei pazienti HD.

PMID: 16760903 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]
Kidney Int. Lug 2006, 70 (2) :391-8. Epub 2006 7 giugno

 

 

Influenze di acqua alcalina ionizzata sulla produzione di latte, al peso corporeo della prole e la diga perinatale nei ratti.


Sci J Toxicol. 1998 Dec; 23 (5) :365-71. T Watanabe, ho Pan, Y Fukuda, E Murasugi, Kamata H, K Uwatoko.

Dipartimento di Veterinaria Chimica Fisiologica, Facolta 'di Scienze Bioresource, Nihon University, Kanagawa, Giappone.

Gli autori hanno riportato in precedenza che i figli maschi di madri ratti dato acqua ionizzata alcalina (AKW) ha mostrato un peso corporeo nettamente superiore dal 14 ° giorno dopo la nascita di prole di ratti ha dato madre acqua di rubinetto (TPW), inoltre, ha segnato necrosi miocardica e fibrosi sono stati osservati in particolare nella prole di sesso maschile ex all'età di 15 settimane. Nel presente esperimento abbiamo cercato per le differenze bioparameters, vale a dire la produzione di latte delle madri e il volume del latte allattato della prole, tra i AKW-e dei gruppi TPW trattati al fine di rivelare i fattori che causano l'insolito aumento di peso corporeo nel prole. Anche se siamo stati in grado di ripetere la nostra osservazione precedente (il peso corporeo della prole maschile del gruppo AKW sono aumentate più di 14 giorni e 20 dopo la nascita e della femmina di 20 giorni dopo la nascita di fatto quella del gruppo TPW (p <0,05), nessuna differenza significativa è stata osservata in nessuno dei bioparameters, compresi quelli relativi alla produzione di latte e di consumo. E 'quindi il sospetto che il catione acqua-idrato, che è stato trasferito o al feto attraverso la placenta o alla prole attraverso il latte, potrebbe essere la causa dell'aumento di peso corporeo insolito. Dato che il calcio gioca un ruolo importante nella formazione dello scheletro, si è provvisoriamente concluso che la concentrazione di calcio superiore di AKW arricchito il calcio, il siero della madre che è stata trasferita al feto attraverso la placenta e alla prole attraverso il latte.

PMID: 9922938 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

 

-------------------------------------------------- -----------------------------------

influenza istopatologica di acqua alcalina ionizzata sul muscolo miocardio dei ratti madre.


Sci J Toxicol. 1998 Dec; 23 (5) :411-7. Watanabe T, W Shirai, ho Pan, Y Fukuda, E Murasugi, T Sato, Kamata H, K Uwatoko.

Dipartimento di Veterinaria Chimica Fisiologica, Facolta 'di Scienze Bioresource, Nihon University, Kanagawa, Giappone.

Ci hanno riferito che una necrosi e fibrosi marcata successive del miocardio si è verificato tra i ratti maschio 15 settimane di età alcalino dato acqua ionizzata (AKW) durante la gestazione e periodi di allattamento, e dopo lo svezzamento. In questo studio, si è esaminato se le lesioni simile si sarebbe verificato nei ratti madre che è stata data AKW dal giorno zero di gestazione fino al giorno 20 di lattazione. La lesione del miocardio nel ratto madre dato AKW ha mostrato l'infiltrazione delle cellule, vacuolizzazione e la fibrosi nei muscoli papillari del ventricolo sinistro, come sono stati osservati nei ratti maschi di 15 settimane di età. La degenerazione del miocardio può causare una perdita di potassio nel sangue che si traduce in una maggiore concentrazione di potassio nel sangue nel gruppo di controllo che in quella del gruppo di controllo dato l'acqua del rubinetto.

PMID: 9922944 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

Editors [Nota: Questo e il successivo studio sono risultati negativi, suggerendo che deve essere usata cautela sul dosaggio. medici giapponesi consiglia di bere acqua alcalina con pH compreso tra 8 e 9, di più non è necessariamente migliore. Tutti gli altri studi clinici sono stati] positivo

-------------------------------------------------- -----------------------------------

Degrado della miosina miocardica e creatina chinasi nei ratti trattati con acqua alcalina ionizzata.


Vet J Med Sci. 1998 Feb; 60 (2) :245-50. Watanabe T, Y Kishikawa.

Dipartimento di Veterinaria Chimica Fisiologica, Facolta 'di Scienze Bioresource, Nihon University, Kanagawa, Giappone.

Recentemente, gli autori hanno dimostrato che la necrosi segnato e fibrosi del miocardio è stato osservato nei ratti trattati con acqua alcalina ionizzata (AKW). Per chiarire la causa delle lesioni del miocardio, l'attività della miosina ATPasi, ATPasi actomiosina e di creatin-chinasi (CK) nel miocardio di ratti trattati AKW a 15 settimane di età sono stati confrontati con quelli nel miocardio dei ratti trattati con acqua di rubinetto (TPW). Inoltre, sodio dodecil solfato gel elettroforesi di poliacrilammide (SDS-PAGE) della miosina miocardica e messa a fuoco isoelettrica (IEF) di CK miocardica sono state effettuate che hanno rivelato una netta differenza tra i gruppi AKW e TPW. Le attività di ATPasi della miosina ATPasi e actomiosina nel gruppo AKW erano superiori a quelli del gruppo TPW, e queste attività elevati sono stati causati dal degrado della miosina nel gruppo AKW a giudicare dal modello di SDS-PAGE di miosina. D'altra parte, l'attività di CK nel gruppo AKW era inferiore a quella nel gruppo TPW, e il modello IEF di CK ha mostrato la perdita di CK miocardica. Questi risultati indicano che un aumento dell'attività della actomiosina ATPasi e miosina ATPasi attività, oltre alla diminuzione delle attività di CK ha causato il disturbo di reazione accoppiati nei ratti maschi dato AKW a 15 settimane di età. Si è concluso che questo disturbo di reazione accoppiati possono provocare marcata necrosi miocardica e fibrosi nei ratti trattati con AKW.

PMID: 9524951 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

 

-------------------------------------------------- -----------------------------------

Influenza di acqua alcalina ionizzata sull'attività ratto eritrocitaria esochinasi e del miocardio.


Sci J Toxicol. Maggio 1997, 22 (2) :141-52. Watanabe T, Y Kishikawa, Shirai W.

Dipartimento di Chimica Fisiologica Veterinaria, Università di Scienze Bioresource, Nihon University, Kanagawa, Giappone.

Acqua alcalina ionizzata (AKW) prodotto da elettrolisi dell'acqua di rubinetto (TPW) è stato somministrato in ratti in stato di gravidanza durante la gestazione. AKW è stato successivamente somministrato ai lattanti, come un gruppo di prova fino a 15 settimane per determinare le variazioni del peso corporeo e organo, eritrociti esochinasi (HK) preparati istologici e l'attività del muscolo miocardica. I risultati sono stati confrontati con quelli di ratti trattati con TPW. Il peso corporeo dei ratti maschi e femmine trattati AKWA da 3 a 11 settimane di età dopo la nascita di un significativo aumento oltre i valori gruppo di controllo. peso degli organi della prole alle 15 settimane di età non ha mostrato alcuna differenza statisticamente significativa per entrambi i gruppi. attività di HK, l'enzima determinante nella glicolisi eritrocitaria, un aumento significativo nei maschi dato AKW a 15 settimane di età. Questo suggerisce che l'assunzione di AKW cause elevazione di attività metabolica. Iperkaliemia è stato osservato nei maschi e nelle femmine dato AKW a 15 settimane di età. Soprattutto nei maschi, alterazione patologica di necrosi miocardica nei muscoli sono stati osservati.

PMID: 9198011 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

 

-------------------------------------------------- -----------------------------------

Effetto di acqua alcalina ionizzata sulla riproduzione in ratti gestazionale e allattamento.


Sci J Toxicol. Maggio 1995, 20 (2) :135-42. Watanabe T.

Dipartimento di Veterinaria Chimica Fisiologica, Facoltà di Agraria e Medicina Veterinaria, Università Nihon, Kanagawa, Giappone.

Acqua alcalina ionizzata (AKW) prodotto da elettrolisi è stato dato a topi di gestazione e l'allattamento, e il suo effetto sulle dighe, la crescita del feto e della prole sono stati studiati. I risultati hanno mostrato che l'assunzione di cibo e acqua nelle dighe aumentati significativamente AKW è stata data dalla seconda metà del periodo di gestazione e dalla metà del primo periodo di lattazione. Il peso corporeo della prole nel gruppo di controllo, sia maschi che femmine, è notevolmente cresciuta tra la seconda metà del periodo di allattamento. Durante il periodo di allattamento e dopo lo svezzamento, i discendenti del gruppo di test ha mostrato in modo significativo affrettò aspetto dei capelli addominali, eruzione degli incisivi superiori, l'apertura delle palpebre e altri sviluppi post-natale morfologico sia nei maschi che nelle femmine, così come la separazione prima di padiglione auricolare e la discesa dei testicoli nei maschi rispetto al controllo è stato notato. Come accennato in precedenza, è stato suggerito dalle osservazioni condotte che dell'AKW ha sostanziali effetti biologici sulla crescita post natale, in quanto l'assunzione di cibo e acqua e del peso corporeo della prole maggiore sviluppo morfologico e post-natale è stata anche accelerata.

PMID: 7473891 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

 

-------------------------------------------------- -----------------------------------

Impatto delle acque extra su immunosystem nei topi

Wei Sheng Yan Jiu. Luglio 2004, 33 (4) :422-5. [L'articolo in cinese]

Li Y , C Han , Li Y , Y Li , Zhao X , K Zhong , T Chen , Zhang M , Fan F , Y Tao , R Ji .

Istituto di Nutrizione e Sicurezza Alimentare, Centro Cinese per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione, 100.021 Beijing, Cina.

Obiettivo: studiare l'impatto delle acque extra su immunosystem nei topi-acqua ionizzata alcalina, acqua mineralecology, acqua attivata e acqua pura. METODI: in base alla funzione di valutazione e sperimentale per la funzione alimentare, del 1996, il rapporto tra peso corporeo e la Spagna, il rapporto di timo e del peso corporeo, l'ipersensibilità di tipo ritardato (DTH), le funzioni phagocytosing da cazzo RBC, la cella formatrici di placche ( test PFC) e HC50 sono stati valutazione con 120 topi maschi Balb c / di 17,8-23,3 g (gruppo I), i topi sono stati divisi in quattro gruppi, e beveva ogni giorno i quattro tipi di acque, rispettivamente, fino a 50 giorni. La trasformazione delle cellule linfatiche di Cona e l'attività delle cellule NK sono stati valutazione con otherl20 maschio topi BALB / c di 17,8-23,3 g (gruppo II), i topi sono stati divisi in quattro gruppi e bevuto ogni giorno i quattro tipi di acque, rispettivamente, fino a 50 giorni. Le funzioni phagocytosing da polvere di carbonio sono state di valutazione con altri 120 femminile topi Balb c / di 16,7-22,0 g (gruppo III) sono stati divisi in quattro gruppi e bevuto ogni giorno i quattro tipi di acque, rispettivamente, fino a 50 giorni. I dati sono stati statisticed da soft Stata. RISULTATI: Altri tre acque confrontato con l'acqua pura: (1) acqua ionizzata alcalina e acqua attivata in grado di alleviare l'aumento del peso corporeo del maschio Balb / c del mouse (P <0,01 e P <0,05), ma acqua ionizzata alcalina, minerale-ecologia acqua, acqua attivata, non hanno alcun effetto sulla femmina Balb / peso corporeo mouse c (P> 0,05). (2) Acqua attivo è in grado remarkly aumentare il rapporto di timo e di peso corporeo (p <0,05), e aumentare la capacità phagocytosing da cazzo RBC (P <0,01), e aumentare l'attività delle cellule NK (P <0,01). (3) Le tre acque extra non incidono sugli elementi othe per l'/ c in bagno d 'mouce. CONCLUSIONE: Lo studio deve essere continuato ad avere effetti sulla immunosystem nei topi per le acque extra.

PMID: 15461264 [PubMed - in corso]

 

____________________________________________________________________________________________________________

stimolazione selettiva della crescita della microflora anaerobica nel tratto intestinale umano da elettrolisi dell'acqua riducendo.


Med Hypotheses. 2005, 64 (3) :543-6. Vorobjeva NV.

Dipartimento di Fisiologia dei Microrganismi, Facoltà di Biologia, Università di Mosca Lomonosov di Stato, 119.992 Mosca, Russia. nvvorobjeva@mail.ru 96-99% della microflora "amica" o residenziali del tratto intestinale degli esseri umani è costituito da anaerobi rigorosi e solo il 1-4% di batteri aerobi. Molte malattie dell'intestino sono dovuti a un disturbo nell'equilibrio dei microrganismi che popolano l'intestino. Il trattamento di tali malattie comporta il ripristino della quantità e / o l'equilibrio della microflora residenziale nel tratto intestinale. E 'noto che aerobi e anaerobi crescono a diversi potenziali di ossido-riduzione (ORP). Il primo E richiedono positivo (h) valori fino a 400 mV. Anaerobi non crescono meno che la (h) E valore è negativo tra -300 e -400 mV. In questo lavoro, si suggerisce che presupposto per il recupero e la manutenzione di una condizione di applicabilità microflora anaerobica nel tratto intestinale è un valore negativo ORP del milieu intestinale. Elettrolisi dell'acqua con riduzione E (h) valori compresi tra 0 e -300 mV prodotti in dispositivi di elettrolisi possiede questa proprietà. L'acqua potabile come favorito la crescita di microflora residenziale nell'intestino. Una serie sufficiente di dati conferma questa idea. Tuttavia, la maggior parte dei ricercatori spiegare il meccanismo della sua azione da una proprietà antiossidanti destinata a detox gli ossidanti nell'intestino e nei tessuti altro host. La prova è presentata in favore dell'ipotesi che l'obiettivo primario per elettrolisi dell'acqua è ridurre la microflora residenziale nell'intestino.

PMID: 15617863 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

 

____________________________________________________________________________________

auspicabile per la salute in termini di ORP (potenziale di ossido-riduzione) a pH rapporto acqua

 

  • Recensione
    PMID: 16180690 [PubMed - indicizzato per MEDLINE] Shokuhin Eiseigaku Zasshi. Agosto 2005, 46 (4): J228-33. [L'articolo in giapponese]

    Okouchi S.

    Dipartimento di Chimica dei Materiali, Facoltà di Enginnering, Università Hosei, 3-7-2, Kajino-cho, Koganei-shi, Tokyo, 184-8.584, Giappone.

    Tipi di pubblicazione:

Recensione
PMID: 2829704 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

 

_________________________________________________________________________________

Influenze di acqua alcalina ionizzata sulla concentrazione di elettroliti nei ratti latte materno.


Sci J Toxicol. 2000 Dec; (5) :417-22 25. Watanabe T, H Kamata, Y Fukuda, E Murasugi, T Sato, K Uwatoko, Pan IJ.

Dipartimento di Biochimica Veterinaria, Università di Scienze Bioresource, Nihon University, 1866 Kameino, Fujisawa, Kanagawa 252-8.510, Giappone.

Precedentemente abbiamo segnalato che il peso corporeo al giorno 14 dopo la nascita nella prole di sesso maschile di ratti trattati con acqua ionizzata alcalina (AKW) è risultata significativamente più pesante di quello nella progenie dei ratti trattati con acqua di rubinetto (TPW), ma nessuna differenza significativa è stata osservata in produzione di latte e in latte volume allattato tra i due gruppi. Inoltre, la discendenza del gruppo e del gruppo AKW TPW è stata data AKW e TPW, rispettivamente, allo svezzamento, e inaspettatamente, i focolai necrotici nel muscolo cardiaco sono stati osservati all'età di 15 settimane di età nel gruppo AKW, ma non in il TPW gruppo. Il presente studio è stato progettato per chiarire i fattori che sono coinvolti in questo insolito aumento del peso corporeo e la comparsa di necrosi cardiaca. Otto dighe in ogni gruppo sono stati dati AKW o TPW (di controllo) dal giorno 0 di gestazione fino al giorno 14 di lattazione. I campioni di latte sono stati raccolti in 14 giorni di lattazione e analizzato per le concentrazioni di calcio (Ca), sodio (Na), potassio (K), magnesio (Mg) e il cloruro (Cl). Dell'AKW e TPW sono stati anche analizzati. Ca, i livelli di Na e K nel latte erano significativamente più alti nel gruppo AKW rispetto al gruppo di TPW. Nessuna differenza significativa è stata osservata nei livelli di Mg e Cl tra i due gruppi. Questi dati suggeriscono che il catione Ca di AKW arricchito la concentrazione di Ca del latte e accelerato la crescita postnatale della prole di ratti trattati AKW.

PMID: 11201172 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

 

________________________________________________________________________________

acqua elettrolisi a ridotto distrugge specie ossigeno attivo e protegge il DNA dai danni ossidativi.


Biochem Biophys Res Commun. Maggio 1997 8; 234 (1) :269-74.

Shirahata S , S Kabayama , M Nakano , T Miura , Kusumoto K , M Gotoh , Hayashi H , K Otsubo , S Morisawa , Y Katakura .

Institute of Technology regolazione cellulare, Graduate School of Genetic Resources Technology, Università di Kyushu, Fukuoka, Giappone. sirahata@grt.kyushu-u.ac.jp

specie di ossigeno attivo o radicali liberi sono considerati di provocare estese danno ossidativo alle macromolecole biologiche, che porta ad una varietà di malattie, nonché l'invecchiamento. Il scavenger ideale per l'ossigeno attivo dovrebbe essere 'idrogeno attivo'. 'Idrogeno attivo' possono essere prodotti in acqua ridotta in prossimità del catodo durante l'elettrolisi dell'acqua. mostre acqua ridotto pH alto, basso ossigeno disciolto (DO), estremamente alta dissolto idrogeno molecolare (DH), ed estremamente potenziale redox negativo (RP) valori. Fortemente acqua elettrolisi a ridotto, così come l'acido ascorbico, (+)-catechina e l'acido tannico, completamente scavenging O.-2 prodotta dalla xantina ossidasi ipoxantina-(HX-XOD) sistema in tampone fosfato di sodio (pH 7,0). La superossido dismutasi (SOD) per attività come di acqua ridotto è stabile a 4 gradi C per più di un mese e non è stato perso anche dopo la neutralizzazione, ripetuti di congelamento e di fusione, la deflazione con sonicazione, vigorosa miscelazione, bollente, filtrazione ripetuta, o chiuso in autoclave , ma è stato perso da aperto o chiuso in autoclave autoclave in presenza di triossido di tungsteno che assorbe in modo efficiente attivo idrogeno atomico. Acqua gorgogliare idrogeno gassoso, esposta a basso DO, DH estremamente elevata ed estremamente bassi valori di RP, come fa l'acqua ridotto, ma non ha alcuna attività SOD-like. Questi risultati suggeriscono che l'attività SOD-like di acqua ridotti non è dovuto alla idrogeno molecolare disciolto ma a causa di idrogeno atomico disciolto (idrogeno attivo). Anche se SOD accumulato H2O2 quando aggiunti al sistema HX-XOD, ridotte di acqua è diminuita la quantità di H2O2 prodotta da XOD. acqua ridotto, così come l'acido ascorbico e catalasi, potrebbero direttamente scavenging H2O2. acqua Ridurre sopprime rottura a singolo filamento di DNA specie b ossigeno attivo prodotto dalla Cu (II)-catalizzata ossidazione di acido ascorbico in modo dose-dipendente, suggerendo che l'acqua ridotta può pulire non solo O2 .- e H2O2, ma anche 1O2 ed. OH.

PMID: 9169001 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

 

_________________________________________________________________________________

Il meccanismo degli effetti antiossidanti rafforzata contro i radicali anione superossido di acqua ridotto prodotta mediante elettrolisi.

Biophys Chem. 2004 Jan 1, 107 (1) :71-82.

K Hanaoka , Dom D , R Lawrence , Y Kamitani , Fernandes G .
Laboratorio Bio-REDOX Inc. 1.187-4, Oaza-Ueda, Ueda-shi, Giappone Nagano-ken 386-0.001,. hanak@rapid.ocn.ne.jp
Abbiamo segnalato che l'acqua ridotto ottenuti per elettrolisi maggiore gli effetti antiossidanti dei donatori di protoni, come l'acido ascorbico (ASA) in un precedente lavoro. Abbiamo inoltre dimostrato che l'acqua ridotto ottenuti per elettrolisi di soluzioni di 2 mM NaCl, non ha mostrato effetti antiossidanti di per sé. Abbiamo pensato che la valorizzazione di effetti antiossidanti può essere dovuto all'aumento del prodotto ionico dell'acqua come solvente. Il prodotto ionico dell'acqua (PKW) è stato stimato dalle misurazioni del pH e da un metodo di titolazione di neutralizzazione. Come indicatore di danno ossidativo, specie reattive di ossigeno (ROS) mediata rotture del DNA sono stati misurati con la conversione di supercoiled phiX RF-174 I DNA a doppio filamento di apertura e di forme lineari. acqua ridotto avevano la tendenza a reprimere rottura a singolo filamento di DNA indotti da specie reattive dell'ossigeno prodotte da H2O2/Cu (II) e HQ / Cu (II) sistemi. Il potenziamento delle attività di dismutazione dell'anione superossido radicale può essere spiegato da cambiamenti nel prodotto ionico dell'acqua in acqua ridotta.

PMID: 14871602 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

 

________________________________________________________________________

meccanismo di protezione delle acque ridotto contro allossana danno indotto pancreatiche beta-cellula: effetto scavenging contro le specie reattive dell'ossigeno

Autori: Li Y.1; Nishimura T.1; Teruya K.1, Maki T.1; Komatsu T.1; Hamasaki T.1; Kashiwagi T.1; Kabayama S.2, Shim SY.1; Katakura Y. 1; Osada K.1, Kawahara T.1; Otsubo K.2; Morisawa S.2, Ishii Y.3; Gadek Z.4; Shirahata S.5

Fonte: Cytotechnology, Volume 40, Numero 1-3, 2002, pp 139-149 (11)
Editore: Springer


Abstract:

specie reattive dell'ossigeno (ROS) causare danni irreversibili al macromolecole biologiche, causando molte malattie. Riduzione di acqua (RW), come ricchi di idrogeno acqua elettrolisi ridotto e ridotto le acque naturali come l'acqua Hita Tenryosui in Giappone e acqua Nordenau in Germania, che sono noti per migliorare le varie malattie, potrebbe proteggere una linea di cellule pancreatiche beta criceto, HIT-T15 da allossana indotto danno cellulare. Allossana, un composto diabetogeno, è usato per indurre il diabete mellito tipo 1 negli animali. Il suo effetto diabetogeno è esercitato attraverso la produzione di ROS. Allossana trattato con cellule HIT-T15 esposto abbassato la redditività, l'aumento dei livelli intracellulari di ROS, aumento citosolico di Ca2 + libero di concentrazione, la frammentazione del DNA, diminuzione dei livelli intracellulari di ATP e l'abbassamento di glucosio-stimolata rilascio di insulina. RW completamente impedito la generazione di ROS allossana-indotta, aumento della citosolico di Ca2 + concentrazione, diminuzione del intracellulari livello ATP, e l'abbassamento del rilascio di insulina glucosio-stimolata, e fortemente bloccato frammentazione del DNA, parzialmente sopprimere l'abbassamento della redditività delle cellule allossana-trattati. Livelli intracellulari di ATP e glucosio-stimolata la secrezione di insulina sono stati aumentati di RW a 2-3,5 volte e 2-4 volte, rispettivamente, suggerendo che RW aumenta la sensibilità al glucosio e la risposta al glucosio di beta-cellule. L'attività protettiva di RW è rimasto stabile a 4 ° C per più di un mese, ma è stato perso in autoclave. Questi risultati suggeriscono che protegge RW pancreatiche beta-cellule da allossana-danno cellulare indotto da allossana impedendo derivati generazione di ROS. RW può essere utile nella prevenzione allossana-indotta di tipo 1 diabete mellito.

Affiliations: 1: Dipartimento di Genetica Risorse Tecnologiche, Facoltà di Agraria, Università di Kyushu, 6-10-1 Hakozaki, Higashi-ku, Fukuoka, Giappone 2: Nihon Trim Co. Ltd., 1-8-34 Oyodonaka, Kita-ku , Osaka, Giappone 3: Hita Tenryosui Co. Ltd., 647 Nakanoshima, Hita, Oita, Giappone 4: Centro di Medicina Olistica e Naturopatia, Schmallenberg-Nordenau, Germania 5: Dipartimento di Genetica Risorse Tecnologiche, Facoltà di Agraria, Università di Kyushu, 6-10-1 Hakozaki, Higashi-ku, Fukuoka, Giappone (Autore per la corrispondenza, e-mail: sirahata@grt.kyushu-u.ac.jp; Fax: +81 92 642 3052)

 

_______________________________________________________________________________________

elettrolisi l'idrogeno-acqua satura per uso potabile suscita una antiossidanti in vigore: una prova di alimentazione con i ratti.


Biosci Biochem Biotechnol. 2005 Ottobre, 69 (10) :1985-7

Yanagihara T, K Arai, K Miyamae, B Sato, T Shudo, M Yamada, M. Aoyama

Miz Co., Ltd., Fujisawa-shi, Kanagawa, Giappone.

Un nuovo tipo di elettrolisi dell'idrogeno-saturi (EHS) l'acqua è stata prodotta utilizzando un dispositivo di acqua-elettrolisi dotato di uno scambiatore cationico speciale. Utilizzare l'acqua per bere EHS in una prova di alimentazione con i ratti provocato un effetto antiossidante. Dopo l'iniezione intraperitoneale di dicloridrato 2,2-azobis-amidinopropane, la secrezione urinaria di 8-hydroxydeoxyguanosine e la formazione epatica di lipidi perossidati erano significativamente diminuiti in ratti che avevano ricevuto l'acqua EHS per una settimana. Questi risultati suggeriscono la possibilità che questa acqua potabile mostra un effetto di riduzione dello stress ossidativo nel corpo.

PMID: 16244454 [PubMed - in corso]

 

_____________________________________________________________

[Nota dell'editore: seguenti due studi non sono per l'acqua ionizzata, ma sugli effetti di increrasing minerali alcalini JK]

 

Effetti della integrazione di calcio, ferro e zinco sulla salute delle donne durante la gravidanza

Yu Fang Zhonghua Yi Xue Za Zhi. 2001 Novembre, 35 (6) :365-9. [L'articolo in cinese]

Un H, S Yin, Xu Q.

Dipartimento di nutrizione materna e infantile, Istituto di Nutrizione e Igiene Alimenti, Accademia Cinese di Medicina Preventiva, 100.050 Beijing, Cina.

OBIETTIVI: Per determinare gli effetti di biscotti che completa fortificato con calcio (Ca) e di vitamina D (VD), ferro (Fe), vitamina C (VC) e zinco (Zn) a donne in gravidanza dal 5 ° mese di gestazione fino al parto sulla loro salute, e di esplorare un modo per migliorare la loro Ca, stato nutrizionale Fe e Zn durante la gravidanza. METODI: Un totale di 313 donne sane e primaria in gravidanza sono stati arruolati e divisi in cinque gruppi di studio in base al loro ordine visitando gli ospedali per la cura prenatale. Ogni donna dei gruppi di studio è stato dato tre pezzi di biscotto fortificato con VD, Ca e VD, Ca, Zn e VD (Ca + + Zn VD), Ca, Fe, VC e VD (Ca + Fe + VD), Ca, Fe, VC, VD e Zn (Ca + Fe + Zn + VD), rispettivamente, dal mese 15 di gestazione fino al parto (24 settimane in totale) al giorno. I livelli fortificati erano 10 microgrammi VD, 400 mg di Ca da carbonato di calcio, 10 mg di zinco Zn lattato, 10 mg di Fe da lattato ferroso, e 50 mg di CV, rispettivamente. Una donna partoriente è stata selezionata dalla stessa struttura ospedaliera come il controllo dopo un soggetto di ricerca per ogni gruppo di studio selezionato. RISULTATI: Il giornaliera di assunzione dietetica di Ca, Zn e Fe nelle donne in gravidanza sono stati solo il 47,7%, 54,7% e 86,7% del Recommended Dietary Indennità per cinesi. L'incidenza di anemia per le donne incinte intermedia è stata del 35,2%, e Fe-supplementazione potrebbe significativamente migliorato il loro livello di emoglobina (P <0,05). La prevalenza di anemia nei gruppi di Ca + Fe + Zn + VD e Ca + Fe + VD è stata del 35,3% e 40,7%, rispettivamente, prima di supplementazione Fe e ridotto a zero e il 4,0%, rispettivamente, dopo l'integrazione Fe. Considerando che, la prevalenza di anemia negli altri gruppi senza supplementazione Fe ancora conservato in un livello relativamente elevato. Nei gruppi integrati con Ca, i loro livelli plasmatici di Ca è aumentato, soprattutto con i risultati migliori nel gruppo Ca + VD. livello plasmatico di Zn declinato con una lunghezza di gestazione, che potrebbe essere migliorata con l'integrazione Zn. livello sierico di fosfatasi alcalina aumentata un po 'con la lunghezza della gestazione. Non vi era alcuna differenza significativa nella densità ossea radiale e ulnare minerale ossea (BMD) tra i gruppi di prova e controlla due mesi dopo il parto. radiale e ulnare materna BMD significativamente correlata con i loro apporti alimentari Ca in gruppo Ca + VD. CONCLUSIONE: Il miglior modo per migliorare lo stato nutrizionale materno è la supplementazione di Ca + Fe + Zn + VitD, sulla base del Recommended Dietary Indennità per cinesi.

PMID: 11840760 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

 

_____________________________________________________________

La supplementazione con minerali alcalini riduce i sintomi nei pazienti affetti da lombalgia cronica.

1: J Trace Elem Med Biol. 2001; 15 (2-3) :179-83.

Vormann J, M Worlitschek, T Goedecke, Argento B.

Prävention Institut fur und Ernährung, Ismaning, in Germania. vormann@ipev.de

La causa del mal di schiena è eterogeneo, è stato ipotizzato che un acidosi cronica latente che può contribuire a questi sintomi. E 'stato testato se una supplementazione con minerali alcalini possa influenzare i sintomi nei pazienti con sintomi di bassa dolore alla schiena. In uno studio aperto prospettico 82 pazienti con lombalgia cronica ricevuto giornalmente 30 g di un integratore a base di lattosio multiminerale alcalina (Basica) per un periodo di 4 settimane in aggiunta alla loro terapia abituale. sintomi di dolore sono stati quantificati con il "basso Arhus scala di rating back pain" (ARS). ARS medio è sceso molto significativa del 49%, da 41 a 21 punti dopo supplemention 4 settimane. In 76 su 82 pazienti una riduzione della ARS è stato ottenuto l'integrazione. capacità totale del sangue tampone è risultato significativamente aumentato da 77,69 + / - 6,79-80,16 + / - 5.24 mmol / L (media + / - SEM, n = 82, p <0,001) e anche il pH del sangue è passato da 7,456 + / - 0,007-7,470 + / - 0,007 (media + / - SEM, n = 75, p <0,05). Solo magnesio intracellulare è aumentato del 11% mentre gli altri minerali intracellulari non sono risultati significativamente modificati nei tessuti sublinguali misurata con il test-EXA. Le concentrazioni plasmatiche di potassio, calcio, ferro, rame e zinco sono stati all'interno della gamma normale e non è significativamente influenzata dalla supplementazione. magnesio plasma è stata leggermente ridotta, dopo la supplemenation (-3%, p <0,05). I risultati mostrano che un equilibrio disturbato acido-base può contribuire ai sintomi della lombalgia. L'aggiunta semplice e sicuro di un preparato multiminerale alcalino è stato in grado di ridurre i sintomi del dolore in questi pazienti con lombalgia cronica.

Tipi di pubblicazione:

* Clinical Trial

PMID: 11787986 [PubMed - indicizzato per MEDLINE]

 

 

 

<Precedente

 

Avanti>

 

[Indietro]

 

 

 

 

 

Cestino


Il carrello è vuoto.


 

 

 

 

 

 

 

Copyright © 2004-2007 Glowing-Health.com
No Detox Diet, Nutrition, Massaggi, Dance

 

Casi di Studio Medico acqua alcalina

 

La pagina guarda i casi studio mediche che indicano che acqua alcalina può aiutare con una serie di condizioni mediche.

1. Alta pressione sanguigna

Pro. Kuninaka Hironage, responsabile dell'ospedale Kuninaka

"Per oltre 10 anni di mia esperienza, il mio concetto verso i minerali, in particolare relativi al calcio ionico in alta pressione sanguigna e altre malattie è più significativo.

In accordo alla teoria di medici professor Gato di Kyushu University sulla vitamina K (perché la vitamina K consente al calcio nel sangue per aumentare), o il consumo di acqua ionizzata, l'efficacia del l'aumento del calcio in alta pressione sanguigna è più significativo . Anche molti grassi nella dieta, che ha portato alla deposizione di colesterolo sui vasi sanguigni, che a sua volta costringerà il flusso di sangue, causa più malattie come pressione alta.

Bevendo acqua ionizzata per un periodo di 2 o 3 mesi, la pressione sanguigna dovrebbe lentamente cadere, perché l'acqua ionizzata è un buon solvente, che scioglie il colesterolo nei vasi sanguigni ".

 

_____________________________________________________________________________

2. Condizioni Gyneocological

Prof. Ifao Watanabe. Watanabe Hospital, Giappone

"L'acqua ionizzata migliora costituenti corpo e garantisce la guarigione efficace per molte malattie. Gli usi di acqua ionizzata in pazienti ginecologiche habe dimostrato di essere molto efficace. La ragione principale per la sua efficacia è che questa acqua può neutralizzare le tossine.

Quando somministrato ionizzato a casi tossiemia pre-eclamptica, il re risultati molto significativi. Durante i miei lunghi anni di servizio nei casi tossiemia pre-eclamptica, ho trovato che le donne con tossiemia pre-eclamptica che hanno consumato acqua ionizzata tendono a partorire bambini sani con muscoli più forti. Una relazione sondaggio effettuato sui bambini di questo gruppo ha intelligenza sopra la media. "

 

_____________________________________________________________________________

3. Malattia cardiaca

Prof. Keijiroo Kuwata, Dottore in Medicina, il Giappone

"A mio parere, la meraviglia di acqua ionizzata è la capacità neutralizza le tossine, ma non è una medicina. La differenza è che la medicina può essere applicato solo a ciascun individuo e di caso. Considerando che l'acqua ionizzata può essere consumato in generale e il suo potere neutralizzante è qualcosa che è molto inaspettato. Ora, in breve, vorrei presentarvi un caso di malattia di cuore e come è stato curato.

Il paziente era una sofferenza di 35 anni di sesso maschile per malattie cardiache vascolari. Per 5 anni, la sua malattia è deteriorata. Egli era nel governo Setagays ospedale per il trattamento.

Durante questi 5 anni, era stato dentro e fuori l'ospedale 5 a 6 volte. Si era sottoposto ad alta tecnologia, come gli esami angiogramma iniettando VINILE attraverso la vena nel cuore. Ha consultato e richiesto un trattamento di molti buoni medici dove più tardi fu sottoposto a un intervento chirurgico. sulla sua dimissione dall'ospedale, ha lasciato il lavoro per la convalescenza. Tuttavia, ogni volta che la sua malattia recidivante, l'attacco sembrava essere ancora più grave. Lo scorso anno, nel mese di agosto, i suoi parenti erano in preda alla disperazione e si aspettava che non sarebbe vissuto a lungo. Accadde allora che parente della vittima sono imbattuto processore acqua ionizzata. La sua malattia ha risposto bene e lui è ora sulla strada della ripresa. "

Nota: Negli Stati Uniti, le malattie cardiovascolari rappresentano più della metà dei circa 2 milioni di decessi che si verificano ogni anno. Si stima che il condizionamento ottimale di acqua potabile potrebbe ridurre questo tasso di mortalità per malattia cardiovascolare di ben il 15 per cento negli Stati Uniti "

Da: Relazione del comitato di Safe Drinking Water della National Academy of Sciences, 1977

 

_____________________________________________________________________________

4. Eczema

Prof. Tamura Tatsuji, Centro di Riabilitazione Keifuku, Giappone

"Eczema è usato per descrivere diversi tipi di malattie della pelle, che hanno un certo numero di caratteristiche comuni. La causa esatta o causa di eczema non sono pienamente compresi. I molti casi, eczema può essere attribuito da sostanze irritanti esterni.

Permettetemi di presentarvi un paziente che ha guariti da una malattia della pelle dopo aver consumato l'acqua ionizzata. Questo paziente ha sofferto 10 anni di eczema e non poteva essere curata efficacemente anche in trattamento specialistico. Questo paziente, che ha 70 anni .. "Età, è il presidente di una società di pezzi di ricambio dei veicoli. Dopo la guerra, i suoi arti inferiori soffrono di eczema acuto, che più tardi divenne cronica. E 'stato più volte ricoverato in un ospedale specializzato della pelle.

L'arto sinistro reagito bene al trattamento, ma non tanto sulla parte destra. Ha sofferto forte prurito, che, quando graffiato portato a sanguinamento. Nel corso degli ultimi 10 anni, è stato visto e trattato da molti medici. Quando l'ho esaminato, il suo arto inferiore intorno alle articolazioni era coperto di vescicole. Piangendo si è verificato a causa di siero stillate dal vescicole.

Gli ho consigliato di provare a consumare acqua ionizzata. Ha comprato una unità e consumato l'acqua ionizzata religiosamente e usate l'acqua acida per fare il bagno delle zone colpite. Dopo 2 settimane di trattamento il vescicole prosciugato. L'eczema è stata completamente cancellata senza alcuna recidiva dopo 1 1 / 2 al mese. "

 

_____________________________________________________________________________

5. Allergia

Prof. Kuninaka Hironaga, capo del Kuninaka-Hospital, in Giappone

"Il signor Yamada, il capo della Polizia Research Institute, ha sofferto di allergie gravi. E 'stato trattato più volte da specialista della pelle, ma senza successo. Poi ha iniziato a consumare acqua ionizzata. L'allergia ha risposto molto bene e presto fu completamente guarito. Nessuna ricaduta era avvenuto, anche se aveva preso tutti i tipi di cibo. Era molto grato e entusiasta di questo trattamento.

Quanto a me, ho avuto anche sofferto grave allergia. Da quando ho cominciato a consumare acqua ionizzata, l'allergia ha recuperato. Da allora, ho iniziato una ricerca sull'efficacia di acqua ionizzata.

Ho scoperto che la maggior parte allergie è dovuto alla acidificazione del corpo e della condizione è anche legato al consumo di troppa carne e lo zucchero. In tutti i casi di allergia, minerali antiossidanti del paziente sono eccessivamente bassi che a loro volta riducono la resistenza del corpo in modo significativo. Il corpo diventa troppo sensibile e si sviluppa allergie facilmente. Per stabilizzare la sensibilità. soluzione di calcio in iniettata nella vena. Pertanto, è evidente che l'acqua ionizzata è calcio ionico, che può contribuire ad alleviare allergia.

Il calcio ionico non solo migliora la, minzione cuore, e la neutralizzazione delle tossine, ma acidità controlli. Migliora anche il sistema digestivo e la funzionalità epatica. Ciò promuoverà il potere di guarigione naturale e quindi aumentare la sua resistenza alle allergie. In alcuni casi particolari di malattie, che non rispondono ai farmaci, si trova, si trova a rispondere bene a acqua ionizzata. "

 

_____________________________________________________________________________

6. Digestive Sistema problema

Prof. Keizou Kogure, Clinica dell'Ospedale Juntendo Kogure, Giappone

"Lo stomaco è prontamente sconvolto sia da malattie che colpiscono lo stomaco e da altre malattie generali. Inoltre, ogni tensione nervosa o ansia spesso causa disturbi gastrici, sintomi vaghi quando sono sotto qualche tensione.

Il ruolo importante di acqua ionizzata nel nostro stomaco è quello di neutralizzare la secrezione e rafforzare lo s funzioni. Di solito, dopo aver consumato l'acqua ionizzata per 1 a 3 minuti, l'aumento di succo gastrico a 1 1 / 2 volte. Per chi soffre di ipercloridria o acloridria (a basso contenuto di succo gastrico) la presenza di acqua ionizzata si stimolano le cellule dello stomaco a secernere succo gastrico più. Questo a sua volta migliora la digestione e l'assorbimento dei minerali.

Tuttavia, d'altra parte, quelli con ipercloridria (ad alto contenuto di succo gastrico), l'acqua ionizzata neutralizza il succo gastrico eccessivo. Quindi, non crea alcuna reazione avversa.

Secondo il medico docente forma Maeba University, il pH della secrezione gastrica rimarrà normale quando l'acqua ionizzata è consumata. Ciò dimostra che la capacità dell 'acqua ionizzata è in grado di neutralizzare, nonché per stimolare la secrezione ".

 

_____________________________________________________________________________

7. Diabete

Prof. Keijiroo Kuwata, Dottore in Medicina, il Giappone

"Quando ero in servizio nelle assicurazioni Fire Association, ho utilizzato per esaminare molti pazienti diabetici. Oltre a trattarli con la droga, ho fornito loro con l'acqua ionizzata. Dopo aver bevuto acqua ionizzata per un mese, 15 pazienti diabetici sono stati selezionati e inviati a Tokyo University per ulteriori test e osservazioni.

Inizialmente, i pazienti più gravi sono stati un po 'preoccupati per il trattamento. Quando l'acqua ionizzata è stato consumato per qualche tempo, lo zucchero nel sangue e nelle urine variavano da un rapporto di 300 mg / l a 2 mg / dc. C'è stato un tempo in cui era stato sottoposto il paziente 5-6 esami del sangue al giorno e rilevato di essere nel range di normalità. I risultati hanno inoltre dimostrato che anche 1 1 / 2 ora dopo i pasti, la glicemia e il rapporto di urina era di 100 mg / dc 0 mg / dc. Lo zucchero nelle urine è completamente scomparsa. "

NOTA:

Più che mai gli americani sono affetti da diabete, con il numero di nuovi casi in media circa 800.000 ogni anno. La malattia è costantemente aumentato negli Stati Uniti dal 1980, e nel 1998, 16 milioni di americani sono stati diagnosticati con il diabete (10. Milioni di diagnosticati, 5,4 milioni non diagnosticati) Il diabete è la settima causa di morte negli Stati Uniti, e più di 193.000 morti a causa della malattia e delle sue complicanze correlate nel 1996. L'incremento maggiore, 76 per cento-si è verificato in persone di età 30-30.

Da: Dipartimento di Salute e Servizi Umani, 13 ottobre 2000 Fact Sheet.

 

_____________________________________________________________________________

8. Obesità

Prof. Hatori Tasutaroo, Responsabile del Centro Sangue Akajiuiji, Ospedale Yokohama, Distretto Faitama

"A causa di un tenore di vita, le nostre abitudini alimentari sono cambiate. Consumiamo troppo proteine, grassi e zuccheri. I grassi in eccesso e bafbohydrates sono nel corpo come grassi. Negli stili di vita attuale, gli americani sono più stravaganti un cibo rispetto a i giapponesi. causa di questa eccessiva assunzione obesità è un problema significativo. Normalmente, uno su cinque maschi e una su quattro donne è obeso.

Il grado di "burn-out" in assunzione di cibo in gran parte dipende l'importo su assunzione di vitamine e minerali. Quando l'apporto eccessivo di proteine, carboidrati e grassi si verifica, il requisito di vitamine e minerali aumenta. Tuttavia, non c'è molta ricerca effettuata riguardanti l'importanza delle vitamine e minerali.

Oggi, molte persone soffrono di acidificazione che porta al diabete, malattie cardiache, cancro, malattie renali e di vivere. Se la nostra assunzione di cibo può essere completamente bruciato, allora non c'è deposizione di grassi. Ovviamente, non ci sarà alcun problema dell'acidificazione e, quindi, non dovrebbe esserci alcun segno di obesità.

L'acqua ionizzata contiene un'abbondanza di calcio ionico. Questo calcio ionico aiuta nel "burn-off" del processo. Bevendo acqua ionizzata, fornisce minerali sufficiente per il nostro corpo. Come risultato, non abbiamo bisogno di guardare la nostra dieta per rimanere sottile.

Quindi, l'acqua ionizzata è un salvatore per quelli che differiscono da obesità e le malattie molti adulti, fornendo assistenza buona nel migliorare la salute cappa ".

 

_____________________________________________________________________________

9. Ipocloridria o acloridria

Prof. Hironage Kuninaka, responsabile dell'ospedale Kuninaka

"Troppi grassi nella dieta, che ha portato alla deposizione di colesterolo sui vasi sanguigni, che a sua volta costringerà il flusso di sangue, causa più malattie come l'ipertensione. Secondo la teoria del professor Gato di Kyushu University su Vitamina K (perché la vitamina K consente al calcio nel sangue per aumentare), o il consumo di acqua antiossidante, l'efficacia del l'aumento del calcio in alta pressione sanguigna è più significativo. Il consumo di acqua alcalino antiossidante per un periodo da 2 a 3 mesi, ho osservato la caduta di pressione del sangue lentamente, a causa della capacità solvente dell'acqua, che scioglie il colesterolo nei vasi sanguigni ".

 

_____________________________________________________________________________

10. Malattie renali

Prof. Keijiroo Kuwata, Dottore in Medicina, il Giappone

Dr Kerijiroo spiega che per grave insufficienza renale, assunzione di acqua deve essere limitato. Tuttavia considerando che normale acqua di rubinetto " contiene fosfato, carbonato di calcio e gli ioni acidi.... [che] tendono a ridurre l'efficienza degli ioni calcio.... " sente che in quantità controllata, l'acqua alcalina ionico volontà "rafforzare e aumentare la minzione cuore. "

Egli continua a sostenere che nei prossimi sei-dodici mesi, il paziente deve mantenere una dieta alcalina (ridotto proteine animali) e continuare a bere l'acqua alcalina ionico per ridurre la quantità di urea e acido urico nel sangue. Si sente anche che, attraverso la sua esperienza clinica che i pazienti sottoposti a dialisi renale dovrebbe anche bere l'acqua alcalina ionico così come i pazienti con malattia renale che non rispondono ai farmaci.

 

<Precedente

 

Avanti>

 

[Indietro]

 

 

 

 

 

Cestino


Il carrello è vuoto.


 

 

 

 

 

 

 

Copyright © 2004-2007 Glowing-Health.com
No Detox Diet, Nutrition, Massaggi, Dance, Relax, Zen, digiuno e di pulizia: www.detoxifynow.com

 

Rapporti A. clinici sugli effetti di acqua ionizzata

  1. Effetti fisiologici di acqua alcalina ionizzata: Effetti sulla metaboliti prodotti dalla fermentazione intestinale
  2. La valutazione clinica di acqua ionizzata alcalina per le patologie addominali: Placebo controllato in doppio cieco test
  3. Effetto di acqua elettrolitica (acqua ionizzata) Aspirazione su Durata della vita di topi malattia autoimmune Prone
  4. Acqua ridotta per la Prevenzione delle Malattie
  5. Impovements clinici ottenuti dal consumo di acqua ridotto
  6. Effetti di acqua alcalina ionizzata sulla formazione e il mantenimento dei tessuti ossei

 

B. coreano TV Risultati riportati scientifiche sugli effetti dell'acqua ionizzata

(Broadcast nel 2004)

  1. Effetti anti-cancro
  2. Effetti anti-ossidazione
  3. Aumento della funzione immunitaria
  4. Diabete
  5. Protezione del DNA nei tessuti

 

 

 

Rapporti A. clinici sugli effetti di acqua ionizzata 

1. Effetti fisiologici di acqua alcalina ionizzata: Effetti sulla metaboliti prodotti dalla fermentazione intestinale

 

Takashi Hayakawa, Chicko Tushiya, Hisanori Onoda, Hisayo Ohkouchi, Haruto Tsuge (Università di Gifu, Facoltà di Ingegneria, Dipartimento di Scienze degli Alimenti)

"Abbiamo trovato che l'assunzione a lungo termine di acqua alcalina ionizzata (AIW) riduce la fermentazione cecal in ratti che hanno avuto dieta altamente fermentabili commerciale. (MF: Oriental lievito Co., Ltd.) In questo esperimento, i topi sono stati nutriti MF e test acqua (acqua del rubinetto, AIW con pH a 9 e 10) per circa 3 mesi. Feces sono stati raccolti il giorno 57 ', ed i topi sono stati sezionati nel giorno 88a. La quantità di ammonio nelle feci fresche e il contenuto ciecale così come feci free-glucosio tende a cadere verso il basso per il gruppo AIW. Nella maggior parte dei casi, la quantità di acidi liberi-amino nel contenuto cecale non differisce sign-tivamente ad eccezione di cisteina (diminuita in AIW con pH a 10) e isoleucina (aumentato in AIW con pH a 10).

Scopo del test


Alcalina ionizzata elettrolizzatori acqua sono stati approvati per la produzione nel 1965 dal Ministero della Salute e del Welfare, come apparecchiature mediche per la produzione di sostanze medicamentose. Acqua alcalina ionizzata (AIW) prodotto da questa apparecchiatura è noto per essere efficace contro la fermentazione gastrointestinali, diarrea cronica, indigestione e hyperchylia, nonché per il controllo di acido gastrico.

1. Ciò è principalmente basato sulla efficacia del idrossido di calcio ufficiale.
2. Dando AIW a ratti per un tempo relativamente lungo nello stato di altissimo livello di fermentazione intestinale, abbiamo dimostrato che l'assunzione AIW è efficace per l'inibizione della fermentazione intestinale quando il suo livello è alto sulla base dei risultati di prova in cui AIW lavorato contro l'ipertrofia cecal e per la riduzione della quantità di acidi grassi a catena corta, che è il principale prodotto della fermentazione.
3. Ci hanno riferito che questo è causato dalla sinergia tra il livello del calcio in genere contenute in AIW (circa 50 ppm) e il valore del pH, e che la frequenza di rilevare alcuni batteri anaerobi tende ad essere più elevata in gruppi di acqua alcalina ionizzata rispetto agli altri, anche se il batterico nell'intestino non ha differenze significative. Sulla base di questi risultati, abbiamo fatto una sentenza in tal senso di prendere AIW supporta parte del meccanismo di inibizione nei confronti anomala fermentazione intestinale, che è una delle rivendicazioni di efficacia che sono stati attribuiti a elettrolizzatori alcalini acqua ionizzata.
4. D'altra parte, a condizione alimentari di bassa fermentazione intestinale, l'assorbimento AIW non sembra inibire la fermentazione che ci porta a credere che effetto della captazione AIW è caratteristico dello stato iper-fermentazione. Metaboliti prodotti da fermentazioni intestinali comprendono indolo e scatolo, oltre ad acidi organici come acidi grassi a catena corta e dell'acido lattico e metaboliti tossici come l'ammonio, fenolo e pcresol. Noi non sappiamo come l'assorbimento AIW inciderebbe sulla produzione di questi materiali. In questo esperimento, abbiamo testato sulla produzione di ammonio, come spiegato nelle sezioni seguenti.

Metodi di prova


Quattro week-old Wistar maschio / ST ratti Clean sono stati acquistati dal Giappone SLC Co. Ltd. e sono stati suddivisi in 3 gruppi di 8 dopo ogni riproduzione preliminare. AIW di pH 9 e 10 è stato prodotto da un elettrolizzatore Mineone ROYAL NDX3 1 OH di omco Co., Ltd. Questo modello produce AIW da elettrolisi dell'acqua con lattato di calcio aggiunto. L'ultimo giorno di test, i topi sono stati sezionati in anestesia Nembutal per prendere il sangue dal cuore con una siringa trattati con eparina. Per quanto riguarda i loro organi, l'intestino tenue, intestino cieco e del colon retto, più sono stati portati via da ciascuno di essi. Il cecurn è stato pesato e pulito con soluzione fisiologica dopo i suoi contenuti sono stati rimossi, e il peso del tessuto è stato misurato dopo spazzando via l'umidità. Parte del contenuto ciecale è stato misurato il pH, e il resto è stato utilizzato per analizzare la concentrazione di ammonio. La quantità di ammonio contenuti nelle feci fresche e contenuto ciecale è stata misurata con il metodo di Nessler dopo aver raccolto in campioni estratti utilizzando contenitori di micro-diffusione Conway. Fecale free-glucosio è stata determinata con il metodo di ossigeno dopo l'estrazione di acqua calda. Analisi di aminoacidi liberi contenuti nel contenuto cecale è stata condotta dal sistema PicoTag amino acido analisi Waters.

I risultati dei test e le analisi


Nessuna differenza è stata trovata in un aumento di peso dei topi ', l'acqua e assunzione di cibo e l'efficienza di alimentazione, né alcuna distinzione particolare aspetto individuati. La lunghezza dell'intestino tenue e del colon retto, più tende a diminuire in gruppi AIW.

di pH del contenuto ciecale era più elevato e la quantità di glucosio-fecale libero tendeva ad essere inferiore nei gruppi AIW rispetto al gruppo di controllo. Poiché non vi era alcuna differenza nello scarico fecale se stessa, la quantità di glucosio-scarica al giorno era ad un livello basso.

La quantità di scarico libero-glucosio nelle feci è maggiore quando la fermentazione intestinale è più intensa, il che indica che la fermentazione intestinale è più inibito in gruppi AIW rispetto al gruppo di controllo.

concentrazione di ammonio nel contenuto cecale tende a cadere verso il basso in gruppi AIW (Fig. 1). Questa tendenza è stata più caratteristici, in caso di feci fresche di uno dei gruppi AIW con pH 10 (Fig.2) captazione AIW è risultato essere inibitoria contro la produzione di ammonio. Al fine di studiare la dinamica di amminoacidi in intestino crasso, abbiamo esaminato amino-acidi liberi nel contenuto cecale per scoprire che il livello è basso cisteina in gruppi AIW isoleucina considerando che il livello è alto in uno dei gruppi AIW con pH 10, anche se nessuna differenza significativa è stata identificata per altri aminoacidi.

Bibliografia


1. "Verifica di acqua ionizzata alcalina" da Life Water Institute, metamorfosi Publishing Co., 1994, p.46
2. "Linee guida ufficiale farmaceutica del Giappone, vol. IT 'da parte del Giappone Associazione Documenti pubblici, Hirokawa PublIshin Co., 1996
3. "Scienza e Tecnologia dei Funzionale Water" (in parte) da Takashi Hayakawa, Haruffito Tsuge, a cura di Water Institute Scienll cc, 1999, pp.109-116
4. "Efficace utilizzazione di acqua ionizzata alcalina" di Takashi Hayakawa, Haruhito Tsuge, a cura di Kudou Tetsuji Hc, 25 Assemblea Generale del Giappone Congresso Medico 'Tunctional Acqua in trattamento medico ", Uffici Administratio ~, 1999, pp 10-11

___________________________________________________________

2. La valutazione clinica di acqua ionizzata alcalina per le patologie addominali: Placebo controllato in doppio cieco test

Hirokazu Tashiro, Tetsuji Hokudo, Hiromi Ono, Fujiyama Yoshihide, Tadao Baba (Ohkura National Hospital, Dipartimento di Gastroenterologia, Istituto di Ricerca Clinica, Università di Shiga Medical Science, Dipartimento di Medicina Interna II

"Effetto di acqua ionizzata alcalina a disturbi addominali è stata valutata con placebo controllato in doppio cieco prove. Punteggio complessivo di miglioramento alcalina con acqua ionizzata segnato più elevati di quelli del gruppo placebo controllato, e il suo effetto si è rivelato significativamente più elevata soprattutto nei leggeri sintomi di diarrea cronica e disturbi addominali, in caso di malessere generale. alcalina ionizzata gruppo acqua non viene interrotta, nel corso della prova, né ha mostrato effetti collaterali gravi, né dati di test anormale. È stato confermato che l'acqua ionizzata alcalina è più sicuro e più efficace del placebo .

Riepilogo


Effetto di acqua alcalina ionizzata sui reclami addominali sono esaminati clinicamente con un doppio test cieco con acqua pulita come placebo. tasso di miglioramento complessivo è stato più alto per l'acqua ionizzata alcalina gruppo rispetto al gruppo placebo e l'ex dimostrato di essere significativamente più efficace rispetto agli altri soprattutto in caso di sintomi lievi. Esaminando tasso di miglioramento per ogni caso di diarrea cronica, stitichezza e dolori addominali, l'acqua alcalina ionizzata gruppo si è rivelato più efficace del placebo per la diarrea cronica e dolori addominali.

Il test è stato interrotto in un caso di diarrea cronica, tra gruppo trattato con placebo a causa di riacutizzazione, mentre l'acqua alcalina ionizzata gruppo non interrompere le prove senza effetti collaterali gravi o dati di test anormale in tutti i casi.

È stato confermato che l'acqua ionizzata alcalina è più efficace di acqua pulita contro la diarrea cronica, dolori addominali e il tasso di miglioramento complessivo (rilievo dei disturbi addominali) e più sicuri di acqua pulita.

Introduzione

Dal momento che l'approvazione di acqua alcalina ionizzata elettrolizzatori da Pharmaceutical Affairs Law nel 1966 per il suo effetto antiacido e l'efficacia contro i disturbi gastrointestinali, inclusi hyperchylia, indigestione, disturbi gastrointestinali fermentazione e diarrea cronica, sono stati ampiamente utilizzati nei pazienti.

Tuttavia, la valutazione medica e scientifica della loro validità non è stabilito. Nel nostro studio, abbiamo esaminato l'effetto clinico di acqua alcalina ionizzata sui disturbi gastrointestinali in molti sintomi nelle varie strutture. In particolare, abbiamo studiato la sicurezza e l'utilità di acqua alcalina ionizzata dai test in doppio con acqua pulita come gruppo di controllo.

argomenti di prova e metodi

163 pazienti (34 uomini, 129 donne, età 21-72, media 38,6 anni di età) di indigestione, abnorme fermentazione gastrointestinale (con emissione di gas anomali e rugitus) e dolori addominali causati dalla depressione irregolare (diarrea cronica, o stipsi) sono stati testati come soggetti con buon consenso informato.

Placebo controllato in doppio cieco test sono stati condotti utilizzando acqua alcalina ionizzata e di acqua potabile presso le strutture multiple. Un elettrolizzatore alcalino ionizzato acqua venduta commercialmente è stato installato con un dispenser di calcio guidata pompa in ciascuna delle case soggetto. Testato ionizzata alcalina acqua aveva pH a 9,5 e la concentrazione di calcio a 30 ppm.

Ogni soggetto nel gruppo placebo ha utilizzato un depuratore d'acqua che ha lo stesso aspetto l'elettrolizzatore e produce acqua pulita.

L'apparecchiatura è stata testata assegnati in modo casuale da un controller che scalato fuori il codice della chiave che è stata immagazzinata in modo sicuro fino a quando i test sono stati completati e il sigillo è stato aperto di nuovo.

campioni di acqua sono stati dati ad ogni paziente nella quantità di 200 ml al mattino con il totale di 50Oml o più al giorno per un mese. Prima e dopo l', esami del sangue, urine e feci sono stati testati e un registro è stato tenuto sintomi soggettivi, movimenti intestinali e sintomi accessori. Dopo le prove, i risultati sono stati analizzati in base al log e dati di test.

Conclusione

Come risultato di prove di doppio cieco di acqua alcalina ionizzata e acqua pulita, acqua ionizzata alcalina è stato dimostrato di essere più efficace di acqua pulita contro la diarrea cronica, dolori addominali (dispepsia) e tasso di miglioramento complessivo (sollievo da dolori addominali). Inoltre, la sicurezza di acqua alcalina ionizzata è stato confermato che verifica clinicamente la sua utilità.

 

________________________________________________________

3. Effetto di acqua elettrolitica (acqua ionizzata) Aspirazione su Durata della vita di topi malattia autoimmune Prone

La ricerca della Texas University

Recenti studi sulle acque elettrolisi indicano che l'acqua acida o anodo è più efficace come disinfettanti; che, ridotte di acqua alcalina o trasformati attraverso il catodo viene utilizzato come acqua potabile. Il presente studio è stato intrapreso l'acqua potabile in due ceppi di topi malattia autoimmune inclini a stabilire il processo spontaneo della malattia e la longevità. Appena svezzati MRL / lpr e NZBxNZW [B / W] F1 topi di sesso femminile sono stati forniti quotidianamente con (1) l'acqua del rubinetto [~ 7.5 pH, potenziale di riduzione di ossigeno (ORP) ~ 600 +] (2) elettrolisi dell'acqua con pH di 9,0 ~ e ORP ~ 400 - e (3) acqua iper-ridotta, con pH e ORP ~ 10.0 ~ 600 -. I topi sono stati forniti H2O e la dieta ad libitum chow e del peso corporeo settimanale e spontanei sono stati registrati decessi. I dati di sopravvivenza medio registrato come giorni per MRL / lpr topi [25 topi / gruppo] è la seguente: (1) l'acqua del rubinetto di 235 ± 25, (2) Acqua ridotto 287 ± 40 e (3) acqua iper-ridotto 346 ± 45 giorni [<0,05]. Nel caso di B / W topi [25 topi / gruppo], (1) 269A rubinetto acqua ± 16 (2), 298a acqua ridotto ± 19 e (3) iper-ridotto 302 ± 18 giorni. Un significativamente diminuito (<0,05) nel siero perossidi lipidici sono stati osservati nei topi nutriti con H2O iper-ridotta. Inoltre, la fonte di acqua non ha alterato sottopopolazioni linfocitarie o la loro risposta ai mitogeni. In sintesi, acqua iper-ridotta a pH ~ 10.0 sembra inibire malattia autoimmune di MRL / lpr topi considerando che solo una durata di vita modesto aumento è stato osservato per la B / W topi. La durata della vita è aumentato del H2O elettrolisi sembra essere legato ai cambiamenti radicali liberi e dei livelli degli enzimi antiossidanti. [Supportato in parte dalla Zanix Co. e Mr. Waterman Co., Tokyo, Giappone].

Sommario:

1. assunzione di lunga vita di entrambi ridotto (pH 9,0) e iper-ridotta (pH 10,0) delle acque causato nessun danno a topi rispetto al rubinetto dell'acqua.
2. La sopravvivenza è aumentata in modo significativo dalle acque iper-riduzione in un ceppo (MRL / lpr).
3. Lieve aumento della durata della vita in altro ceppo (NZBxNZW F1).
3. Ridotto e l'acqua iper-ridotta sembra aumentare il numero di cellule T, cellule B e diminuire.
4. Sia l'acqua ridotta e iper-riduzione sembra aumentare i livelli di mRNA antiossidante.
5. Nuove cliniche e studi sugli animali sono necessari per confermare i risultati di cui sopra.

_____________________________________

4. Acqua ridotta per la Prevenzione delle Malattie

Parte carta emanato con DR Shirahata per l'acqua funzionale simposio a Tokyo da Dr.Sanetaka Shirahata, Graduate School of Genetic Resources Technology, Università di Kyushu ,6-10-1 Hakozaki, Higashi-ku, Fukuoka 812-8.581, Giappone.

Da tempo è stato stabilito che le specie reattive dell'ossigeno (ROS) causano molti tipi di danni alle biomolecole e strutture cellulari, che, a loro volta risultano per lo sviluppo di una varietà di stati patologici come il diabete, il cancro e l'invecchiamento. acqua ridotto è definito come l'acqua anti-ossidativo prodotto dalla riduzione di acqua.

acqua elettrolisi ridotto (ERW) ha dimostrato di essere acqua ricchi di idrogeno e può scavenging ROS in vitro (Shirahata et al., 1997). La riduzione dei protoni in acqua in idrogeno attivo (idrogeno atomici, radicali idrogeno) in grado di pulire ROS è facilmente causato da una debole corrente, rispetto alla ossidazione degli ioni idrossile alla molecola di ossigeno. Attivazione di acqua dal campo magnetico, collisione, minerali ecc sarà anche la produzione di acqua ridotto contenenti idrogeno attivo e / o una molecola di idrogeno.

Diverse le acque naturali come l'acqua Hita Tenryosui tratte dal profondo nella città di Hita in Giappone, acqua Nordenau in Germania e acqua Tlacote in Messico sono noti per alleviare le varie malattie. Abbiamo sviluppato un metodo sensibile di cui siamo in grado di rilevare idrogeno attivo esistente in acqua ridotta, e hanno dimostrato che non solo residuati bellici, ma anche le acque naturali ridotta di cui sopra contengono idrogeno attivo e scavenging ROS in cellule in coltura. ROS è noto per provocare la riduzione della captazione di glucosio inibendo la via di segnalazione dell'insulina nelle cellule coltivate. acqua ridotto scavenging ROS intracellulari e l'assorbimento del glucosio stimolata in presenza o in assenza di insulina in cellule del muscolo scheletrico di ratto L6 e mouse 3T3/L1 adipociti. Questa attività insulino-simile di acqua ridotto è stato inibito da wortmannina che è specifico inibitore della chinasi PI-3, una molecola chiave nelle vie di segnalazione dell'insulina.

acqua ridotto protetto cellule insulino-sensibili di tossicità dello zucchero e migliorato la tolleranza zucchero danneggiato di topi modello di diabete di tipo 2, il che suggerisce che l'acqua ridotta può migliorare diabete mellito insulino-indipendente.
Le cellule cancerose sono in genere esposti ad alto stress ossidativo. acqua ridotto causare compromissione fenotipi tumorali di cellule tumorali umane, come il tasso di crescita ridotta, alterazioni morfologiche, ridotta capacità di formazione di colonie in agar molle, accorciamento dei telomeri passaggio numero-dipendente, ridotte capacità vincolante del telomero proteine leganti e metastasi soppresse.

acqua ridotto soppresso la crescita delle cellule tumorali trapiantate nei topi, dimostrando la loro effetti antitumorali in vivo. acqua ridotto sarà applicabile alla medicina, non solo ma anche le industrie alimentari, agricoltura e industrie manifatturiere.

[Vedi anche sopra per Shirahata carta Dr.Sanetaka " spazzini ridotto elettrolisi dell'acqua specie ossigeno attivo e protegge il DNA dai danni ossidativi "]

__________________________________________________________________

5. Impovements clinici ottenuti dal consumo di acqua ridotto

Estratti dalla presentazione durante l'annuale simposio internazionale sulla Eight uomo e l'ambiente in salute e malattia il 24 febbraio 1990, al Kempinski Grand Hotel, Dalls, Texas, USA dal Dr. H. Hayashi, Dr. M Kawamura e MD, MD su.,:

IL CONCETTO DI MEDICINALI PREHEPATIC

Dopo l'introduzione di acqua alcalina ionica nella nostra clinica nel 1985, abbiamo avuto le seguenti esperienze interessanti in clinica l'uso di questo tipo di acqua. Con l'uso di acqua alcalina ionica per bere e per la preparazione dei pasti per i nostri in-pazienti, abbiamo notato: -

  • Cali nei livelli di glicemia nei pazienti diabetici.
  • Miglioramenti nella circolazione periferica in cancrena diabetica.
  • Cali dei livelli di acido urico nei pazienti con gotta.
  • Miglioramenti negli esami di funzionalità epatica nei disordini epatici.
  • Miglioramenti in ulcera gastroduodenale e la prevenzione di loro ricorrenze.
  • Miglioramenti nella ipertensione e ipotensione.
  • Miglioramenti in disturbi allergici come asma, orticaria, rhinites e dermatite atopica.
  • Miglioramenti nella diarrea persistente che si è verificato dopo gastrectomia.
  • miglioramento più rapido nella paralisi pergolato post operatorio.
  • I miglioramenti dei livelli sierici di bilirubina in neonati.

Essere confermando i miglioramenti clinici, abbiamo sempre i cambiamenti osservati delle feci dei pazienti, con il colore delle loro feci cambiare dal colore nero-marrone a un brigher giallo-marrone, e l'odore delle loro feci diventare quasi trascurabile.

Il numero di pazienti che lamentano stitichezza è diminuita notevolmente. La variazione dei risultati feci suggerisce fortemente che l'assunzione di acqua alcalina ionici possono diminuire la produzione di metaboliti putrefield o patogeni.

I dispositivi per la produzione di acqua ridotto sono stati introdotti nella nostra clinica nel maggio 1985. Sulla base delle esperienze di clinici ottenuti negli ultimi 15 anni, si può affermare che l'introduzione di acqua-elettrolisi ridotto per bere e cucinare in-fine per i pazienti devono essere il presupposto molto nelle nostre pratiche quotidiane medici. Ogni ricetta dietetica non può essere uno scientifico, se la proprietà di acqua non viene presa da parte dei pazienti non viene preso in considerazione.

Il Ministero della Sanità e del Welfare in Giappone ha annunciato nel 1965 che l'assunzione di acqua ridotta è efficace per il ripristino della flora intestinale metabolismo.

____________________________________________________________________

6. Effetti di acqua alcalina ionizzata sulla formazione e il mantenimento dei tessuti ossei

da Rei Zhang Takahashi Zhenhua Yoshinori Itokawa
(Kyoto University Graduate School of Medicine, Dipartimento di Biologia e Patologia del tumore, Fukui Prefectural University)

Effetti della alcalino calcio ionizzato acqua sulla formazione e il mantenimento dei tessuti ossei nei ratti sono stati esaminati. In assenza di calcio nella dieta, senza apparente calcificazione è stata osservata solo con formazione di osteoide essere prominente. marcate differenze sono state trovate tra i gruppi che hanno avuto una dieta con il 30% e 60% di calcio. Rats sollevata dal calcio ionizzato acqua ha mostrato il minimo disturbo osteogenetica. Tibie e degli omeri sono più sensibili alla carenza di calcio di femori. Tesi risultati potrebbero indicare che il calcio in acqua potabile integratori osteogenesi efficacemente in caso di carenza di calcio nella dieta. Il meccanismo coinvolto nella formazione di osteoide quali il tasso di assorbimento del calcio da parte dell'intestino e gli effetti del calcio ionizzato alcalino acqua potabile sul mantenimento della struttura ossea nel processo di invecchiamento o sotto la condizione di carenza di calcio è indagato.

L'osteoporosi che ha recentemente attirato l'attenzione pubblica è definita come "condizioni di fragilità ossea causata dalla riduzione della quantità di frame osso e il deterioramento della microstruttura ossea." Anomalie del metabolismo del calcio è stato considerato uno dei fattori che contribuiscono a questo problema, che a sua volta è causato da calcio insufficiente prendere in, riduzione del tasso di assorbimento enterale di calcio e di aumento della quantità di calcio nel scarico orinatoio. In condizioni normali, le ossa assorbono vecchie ossa attraverso il metabolismo regolare attraverso la formazione di osteoide a mantenere la loro forza e la funzione di struttura di sostegno. Si sta facendo chiaro che il rimodellamento delle ossa a livello del tessuto passa attraverso il processo di attivazione, riassorbimento, l'inversione, la sintesi e la mineralizzazione della matrice. Un'altra importante funzione delle ossa è l'archiviazione di sali minerali in particolare attraverso il coordinamento con intestino e reni di controllo della concentrazione di calcio nel sangue. Quando succede qualcosa a questo metabolismo osteo, il risultato e 'anomali cambiamenti morfologici. Le nostre analisi si sono concentrati principalmente sui cambiamenti nella quantità di ossa per esaminare gli effetti di alcalino calcio ionizzato acqua sul sistema di reazione del metabolismo osteo e la sua efficienza. Ibis tempo, però, l'abbiamo studiato più dal punto di vista istologico. In altre parole, abbiamo condotto studi comparativi sui cambiamenti morfologici e cinetici di osteogenesi mediante test acqua ionizzata alcalina, l'acqua del rubinetto e la soluzione di lattato sui ratti.

Tre settimane di età ratti maschi Wistar sono stati divisi in 12 gruppi da condizioni di mangimi e di acqua potabile. Feeds sono stati preparati con lo 0%, 30%, 60% e 100% della normale quantità di calcio e hanno avuto liberamente. Tre tipi di acqua potabile, acqua di rubinetto (acqua città, a circa 6ppm di Ca), soluzione di lattato di calcio (Ca = 40 ppm) di acqua ionizzata e alcalina (Ca = 40 ppm, pH = 9, prodotto da un elettrolizzatore NDX 4 LMC da omco OMC Co ., Ltd.) è stata fornita anche Keely. peso Rats ', la quantità di acqua potabile e dei mangimi, nonché il contenuto di Ca in acqua potabile sono stati analizzati tutti i giorni. Nei giorni 19 e 25 di prova, tetraciclina cloridrato è stato aggiunto al mangime per 48 ore in modo da portare la concentrazione di 30 mg / kg. Il giorno 30 campioni di sangue sono stati prelevati in anestesia Nembutal, e tibie, omeri e femori sono stati portati via per rendere campioni non decalcificata. Le loro condizioni di formazione di osteoide e di rotazione sono state osservate utilizzando Goldner osso Villanueva macchia e Villanueva macchia.

Tre gruppi che hanno avuto diversi tipi di acqua potabile e la stessa quantità di Ca nel feed sono stati confrontati per trovare alcuna differenza significativa nel tasso di aumento di peso e l'assunzione di alimenti e acqua potabile. Alcalina ionizzata gruppo acqua era significativamente maggiore quantità di tibie e degli omeri, con maggiore concentrazione di calcio nelle ossa.

Il gruppo di 0% di calcio nel feed visto drastico aumento della quantità di osteoide. Non c'era molta differenza per tipo di acqua potabile. Quasi nessun tetraciclina è stato preso in tibie e degli omeri, anche se una piccola quantità è stata identificata in ferora. Come risultato, l'osteogenesi è andato per quanto riguarda la formazione osteoide, ma è probabile che la decalcificazione non è ancora successo, o la maggior parte delle ossa di recente formazione sono state assorbite.

Per quanto riguarda i gruppi del 30% e il 60% di calcio nel cibo, aumento della superficie di tetraciclina prendere in era più identificabile con maggiore chiarezza in ordine decrescente di acqua alcalina ionizzata, la soluzione di lattato di calcio e di gruppi di acqua del rubinetto. Soprattutto nel caso di gruppo acqua di rubinetto, irregolarità tra i settori di tetraciclina prendere in era distintivo. Il gruppo di 100% di calcio nel feed visto alcuni miglioramenti nella osteogenesi in ordine decrescente di acqua alcalina ionizzata, la soluzione di lattato di calcio e di acqua del rubinetto. In ogni caso, la formazione dell'osso sembrava di essere in buone condizioni vicino a livello normale.

Alcalina ionizzata acqua è stata considerata per essere efficace per il miglioramento della osteogenesi nelle condizioni di calcio insufficiente nel feed. Inoltre, la misura. di dysosteogenesis differiva dalla regione. Cioè, tibie e degli omeri tendono ad avere dysosteogenesis più significativa femori.

Inoltre, vi è la possibilità che il metabolismo osteo varia a seconda del tasso di assorbimento enterale di calcio, di regolazione scarico di reni e di adeguamento funzionale della tiroide accessorio in presenza di acqua alcalina ionizzata. Stiamo ora studiando il suo impatto sulla concentrazione di calcio nel sangue. Stiamo anche valutando se è possibile scoraggiare deterioramento delle ossa mezzo di esperimenti su modelli murini rapido invecchiamento.

 

 

Rapporti coreano B. scientifiche sugli effetti di acqua ionizzata 

Una versione breve di questo si può vedere nella nostra sezione Video. 

Effetti anti-cancro

Dopo aver iniettato le cellule maligne del cancro della pelle nei topi di laboratorio privi di tumore, hanno fornito i topi con Alkaline acqua ridotto, e confrontate le dimensioni del tumore dopo un intervallo di 20 giorni.

 

I risultati hanno mostrato che i topi, che sono stati forniti con l'acqua ionizzata (ARW) ha mostrato la velocità di crescita del tumore e le dimensioni del tumore erano state notevolmente ridotte rispetto a quelli che non avevano preso ARW.

 

Effetti anti-ossidazione

Minerale acqua ionizzata (ARW) ha azione di rimuovere i radicali liberi dell'ossigeno. 20 giorni dopo l'iniezione delle cellule del cancro della pelle nella coda di topi di laboratorio privi di tumore, i ricercatori hanno verificato la quantità di radicali liberi dell'ossigeno per ogni organo separato per i topi che avevano preso l'acqua normale e topi che avevano preso ARW.

I topi che avevano preso l'acqua ionizzata (ARW) hanno mostrato minore quantità di radicali liberi dell'ossigeno nei polmoni, fegati e reni. Tuttavia, nel caso della milza, che ha un ruolo centrale nel sistema immunitario, si è scoperto che la quantità di ossigeno dei radicali liberi è aumentato, invece, per i topi che avevano preso ARW. E questo rivela indirettamente che i radicali liberi dell'ossigeno anche direttamente influiscono sul sistema immunitario.

 

 

Aumento della funzione immunitaria

Come il risultato di un'indagine condotta sui dati statistici in questione, è stato osservato che per il caso dei topi che avevano preso ARW, le quantità di interferone gamma (IFN-V) e interleukin12 (1-12) che esercitano la funzione immunitaria cellulare attaccando direttamente i batteri e la loro distruzione è stata aumentata. E al tempo stesso la quantità di interleuchina (I & II-4-5) che mostra le reazioni antigene-anticorpo di immunità del corpo fluido, sono stati aumentati.

Ciò suggerisce che l'acqua ionizzata (ARW) potrebbe promuovere i sistemi globali immunitario.

 

Diabete

Per i topi di laboratorio che hanno malattie genetiche che possono portare al diabete, i ricercatori hanno fornito acqua alcalina per circa quattro mesi. E rispetto a quei topi che non avevano la ARW, i livelli di glucosio nel sangue erano stati ridotti, anche la quantità di trigliceridi nocivi erano stati ridotti in modo significativo, ed il peso corporeo complessivo è stato stabile. Aveva anche dimostrato che la quantità di grasso neutro era diminuito notevolmente, che è dannosa per l'organismo.


 

Diabete:  Il primo test clinico condotto in Corea dimostra che l'acqua può controllare le malattie!

3 Dic 2003: Il Natural Medicine Research Institute di Hansuh Università aveva invitato 15 pazienti affetti da diabete e ha iniziato un test clinico per loro. 

Gli scienziati hanno suddiviso i pazienti in due gruppi diversi, hanno smesso di trattamento con insulina completamente per il primo gruppo dei pazienti, e avevano loro bere acqua ionizzata (ARW), invece, e l'altro gruppo di diabetici era stato permesso di continuare le cure ospedaliere come pure con la ricezione di insulina come al solito. 

I livelli di glucosio nel sangue sono scesi nel complesso, ed i livelli di glucosio nel sangue, che aveva mostrato ampie variazioni al giorno prima erano stati stabilizzati. Ma i livelli di glucosio nel sangue per coloro che non avevano preso l'acqua ionizzata (ARW) ma ha continuato la ricezione di tutti i giorni l'insulina sotto lo stato ricoverato in ospedale ha continuato a mostrare notevoli differenze con il loro livello di glucosio nel sangue.

7 gennaio 2004: confronto dei livelli di glucosio nel sangue prima e dopo l'esperimento condotto. 5 cucciolate ARW / giorno admininstered per il 2 ° gruppo di pazienti.

 

Una diminuzione significativa dei livelli di glucosio nel sangue in tutti i pazienti AKW. Alcuni exmples sono:
 

1. Paziente Lee: 14 anni, il livello del glucosio nel sangue: 250

Dopo aver bevuto l'acqua ridotto per 36 giorni: il livello del glucosio nel sangue: 204

2. Paziente Hwang, 17 anni, il livello del glucosio nel sangue: 254

Dopo aver bevuto l'acqua ridotto per 36 giorni: il livello del glucosio nel sangue: 144

3. Paziente Lee2, 9 anni, il livello del glucosio nel sangue: 324

Dopo aver bevuto l'acqua ridotto per 36 giorni: il livello del glucosio nel sangue: 210


4. Paziente Lee3: 20 anni di età, livello di glucosio nel sangue: 400

Dopo aver bevuto l'acqua ridotto per 36 giorni: il livello del glucosio nel sangue: 168

 

Gli esperimenti hanno indicato che l'efficacia di acqua ionizzata (ARW) era meglio di insulina.

 

 

 

 

 

Esperimento su una maggiore immunità

In un esperimento dettagliato che coinvolge 40.000 chics, hanno lasciato un gruppo di pulcini bevanda normale acqua sotterranea (A-fattoria) e lasciare che l'altro gruppo (B-farm) bere minerale ARW.

Si è accertato che i pulcini sono stati 1.100 morti, dalla A-fattoria dove sono stati forniti i pulcini con la metropolitana di acqua normale e ha registrato un tasso di sopravvivenza del 94,5%, mentre il B-fattoria, dove hanno fornito l'acqua ionizzata (ARW) ha trovato che 140 pulcini erano morti , e quindi registrato un tasso di sopravvivenza del 99,3%.

Questo è stato un calo dei decessi di circa il 10% dal bere ARW. 

Ciò ha suggerito che a seconda del tipo di acqua potabile sono stati i pulcini, hanno sviluppato diversi poteri immunogenico.

 

Protezione del DNA nei tessuti

Dopo la miscelazione del DNA estratto dai batteri con la ionizzata Acqua Minerale (ARW) e la normale acqua di osmosi filtrata, rispettivamente, i ricercatori hanno generato i radicali liberi dell'ossigeno e osservato i cambiamenti.

Si è scoperto che l'acqua normale non poteva proteggere il DNA dai radicali liberi dell'ossigeno e quindi il DNA sono stati distrutti, ma nel caso di ARW, aveva protetto il DNA dalla sua invasione e la condizione originale del DNA è stata ancora mantenuta.

 

Dopo l'iniezione tumore maligno della pelle nel corpo dei topi di laboratorio, li avevano divisi in due gruppi diversi: uno del gruppo ha bevuto il minerale acqua ionizzata (ARW) e l'altro gruppo ha dovuto bere l'acqua di rubinetto, e dopo 20 giorni che avevano estratto il organi interni dai topi dei due diversi gruppi e le misure effettuate sulla quantità di radicali liberi dell'ossigeno in esse contenute.

Si è scoperto che l'acqua ionizzata (ARW) ha un misterioso potere di impedire il processo di invecchiamento nonché prevenire tutti i tipi di malattie in età adulta, controllando le azioni dei radicali liberi dell'ossigeno. 

 

 

Gli studi seguenti sull'acqua ionizzata sono stati pubblicati finora.
La maggiore parte e in inglese, alcuni studi sono in coreano (kor.)
o altre lingue indicate. Aggiorniamo questo sito regolarmente.

Altri studi sull'acqua alcalina:

Korea Anticancer Effect of Alkaline Reduced Water (105 KB)

Korea Anti-Diabetic Effect of Alkaline-Reduced Water (110 KB)

Japan Antioxidant Effects by Electrolysis of NaCl Solutions (244 KB)

Poland Antioxidants in the treatments of patients with renal failure (101 KB)

Japan Antioxidative Activity of a Cathodic Solution (1008 KB)

Korea Availability of Alkaline Ionic Water as a Cooking Water (351 KB, kor.)

Korea Comparison of Characteristics on Electrolyzed Water (542 KB, kor.)

Korea / Japan Effects of Alkaline Water on Spontaneously Diabetics (234 KB, kor.)

Mexico Electrochemistry Encyclopedia (262 KB)

USA / Japan Electrolyzed Hydrogen-Saturated Water (106 KB)

Japan Electrolyzed-Reduced Water reduces Oxidative Damage (189 KB)

USA Microcluster Mineral Technology (65 KB)

Japan / Germany Protective mechanism against pancreatic ß-cell damage (243 KB)

USA The Electrical Properties of Cancer Cells (338 KB)

USA / Japan The mechanism of the enhanced antioxidant effects (310 KB)

Korea Therapeutic Effect - Chronic Idiophthic Constipation (1533 KB, kor.)

Japan Understanding Alkaline Ionized Water (169 KB)

Germany Die Elektrochemie des Wassers ... (210 KB, german)

Japan Clinical applications of electrolyzed-reduced water (33 KB)

USA New Scientific View Of the Functional Properties of Water (46 KB)

USA / Japan Clinical Evaluation of Alkaline pH Miracle Ionized Water (41 KB)

Japan Alkaline Water and Intestinal Fermentation (57 KB)

Japan Effects on formation and maintenance of osseous tissues (30 KB)

Japan Alkaline ionized water for abdominal complaints (36 KB)

Germany Diabetes mellitus und aktiviertes Wasser (709 KB, german)

 

 

<Precedente

 

Avanti>

 

[Indietro]

 

 

 

 

 

Cestino


Il carrello è vuoto.


 

 

 

 

 

 

 

 

Scrivi il testo