ACQUA OZONIZZATA E OZONIZZATORE D'ARIA

Ozonizza l'acqua e l'aria. Due funzioni in un solo apparecchio !!! CLICCA QUI PER VEDERE L'APPARECCHIO 

L'ozono (O3) è la forma triatomica dell'ossigeno (O2) è una sostanza che ha delle caratteristiche peculiari si può creare ma è molto instabile e in poco tempo si trasforma in ossigeno. Questo ozonizzatore è stato studiato per creare ozono sicuro, esente da sostanze tossiche ed è certificato CE.

Può fare acqua ozonizzata e può fare ozono come gas.

Acqua ozonizzata :  

Il nostro organismo è composto prevalentemente da acqua, ma essa ha bisogno di essere “pulita” e quindi di un ricambio costante. L'acqua che beviamo ogni giorno è indispensabile, e l'acqua ozonizzata può favorire processi che la “sola” acqua non riuscirebbe a fare, tra cui il miglioramento dello scambio intracellulare.

L'ozonizzazione dell'acqua ci permette di purificarla da batteri, virus, pesticidi, metalli pesanti e da tante sostanze tossiche.

Bere acqua ozonizzata crea numerosi benefici fisici, bevuta regolarmente a stomaco vuoto aiuta l'eliminazione del Helicobacter Pylori, riduce le gastriti, è utile nelle disbiosi intestinali disintossicando e regolarizzando il tratto intestinale.

L'acqua ozonizzata aumenta anche il livello di energia poiché apporta una quota supplementare di ossigeno all'organismo, rinforzando inoltre le difese immunitarie. L'acqua ozonizzata non è solo utile da bere, può essere utilizzata per eseguire lavaggi nasali, del cavo oro-faringeo e delle parti intime.Particolarmente efficace è l’uso per via rettale che si effettua con una siringa senza ago da 60 ml  

Altro campo di applicazione importante è a livello cutaneo, fare impacchi con acqua ozonizzata non solo rende la pelle più luminosa ed elastica, ma è anche un valido aiuto contro le infezioni fungine della cute, il piede d'atleta, le candidosi vaginali, l'impetigine, la psoriasi, la disidrosi, ecc.

I benefici si estendono anche alla sanificazione del cibo, lavare frutta, verdura e carni permette di abbattere la carica batterica e di contaminanti presente in essi. Tutti questi benefici non solo per noi ma anche per i nostri animali.

Attenzione però a non utilizzare dispositivi che generano sostanze tossiche. Per produrre acqua ozonizzata esente da sottoprodotti tossici quali nitrati, nitriti, acido nitrico, ecc. bisogna utilizzare solo ozonizzatori di alta qualità con certificazione dell'acqua prodotta (vedi allegati)  

I BENEFICI DELL’ACQUA OZONIZZATA:

- Immunostimolante naturale

- Dona vigore e forza

- Stimola il metabolismo delle cellule

- Libera dalle tossine favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso

- Disbiosi intestinali e patologie correlate (quali intolleranze alimentari, colite ulcerosa, Morbo di Crohn, mucoviscidosi, gastrite anacida cronica, cefalee vasomotorie, nefropatie croniche,

-Asma bronchiale allergica, rinite allergica,

-Alitosi, sciacqui per l'igiene orale, mal di gola, afte.

Nello sport è molto utilizzato da atleti professionisti ed amatoriali :

-Riequilibrio del corretto utilizzo di ossigeno e acqua

-Disintossicazione dall’eccesso di tossine e radicali liberi

-Immunoregolazione e riattivazione circolatoria

-Regolazione del rapporto alimentazione/peso

 

SANIFICAZIONE AMBIENTALE CON L’OZONO :CLICCA QUI 

Una naturale depurazione e deodorazione dell'aria

-Elimina: virus, batteri, le impurità, gli inquinanti, le muffe, gli odori

-Attenua le allergie, Ossigena l’ambiente, Ionizza l'aria.

 Ideale per case, (specie se ci sono bambini o persone allergiche agli acari, muffe,ecc..), automobile, uffici, studi medici, locali pubblici, negozi, macellerie e negozi alimentari, automobili con odore di fumo, ecc…

·Nella nostra farmacia è installato e funziona automaticamente tutte le sere.

Il macchinario e' interamente made in Italy ed ha le seguenti invidiali caratteristiche:

PRODUZIONE OZONO: 1.2 g/h con ossigeno al 94% e 0.50 g/h con aria essicata Rh 10%

FLUSSO MISCELA ARIA/OZONO: 2.5 l/min, pressione flusso: 0.15

BAR TENSIONE E FREQUENZA GENERATORE: 3.5 KV / 5-20 Khz

ALIMENTAZIONE: 220 Vac 50/60 Hz consumo 25W

DIMENSIONI: 24X27X11 PESO 2 KG.