ACQUA OZONIZZATA: ACQUA DI LUNGA VITA ALL'OSSIGENO-OZONO

ACQUA DI LUNGA VITA®: ACQUA ARRICCHITA  DI OSSIGENO-OZONO

 

Il nostro organismo è composto prevalentemente da acqua, ma essa ha bisogno di essere “pulita” e quindi di un ricambio costante. L'acqua che beviamo ogni giorno è indispensabile, e l'acqua ozonizzata può favorire processi che la “sola” acqua non riuscirebbe a fare, tra cui il miglioramento dello scambio intracellulare.

L'ozonizzazione dell'acqua ci permette di purificarla da batteri, virus, pesticidi, metalli pesanti e da tante sostanze tossiche.

Bere acqua ozonizzata crea numerosi benefici fisici, bevuta regolarmente a stomaco vuoto aiuta l'eliminazione del Helicobacter Pylori, riduce le gastriti, è utile nelle disbiosi intestinali disintossicando e regolarizzando il tratto intestinale.

L'acqua ozonizzata aumenta anche il livello di energia poiché apporta una quota supplementare di ossigeno all'organismo, rinforzando inoltre le difese immunitarie. L'acqua ozonizzata non è solo utile da bere, può essere utilizzata per eseguire lavaggi nasali, del cavo oro-faringeo e delle parti intime.Particolarmente efficace è l’uso per via rettale che si effettua con una siringa senza ago da 60 ml  

Altro campo di applicazione importante è a livello cutaneo, fare impacchi con acqua ozonizzata non solo rende la pelle più luminosa ed elastica, ma è anche un valido aiuto contro le infezioni fungine della cute, il piede d'atleta, le candidosi vaginali, l'impetigine, la psoriasi, la disidrosi, ecc.

I benefici si estendono anche alla sanificazione del cibo, lavare frutta, verdura e carni permette di abbattere la carica batterica e di contaminanti presente in essi. Tutti questi benefici non solo per noi ma anche per i nostri animali.

L’OSSIGENO E’ IL CARBURANTE DEL NOSTRO CORPO RIGENERA IL TUO CORPO CON IL NATURALE EFFETTO CURATIVO DELL'OZONO PORTA OSSIGENO AI VARI DISTRETTI CORPOREI, AGISCE COME COADIUVANTE NELLA PREVENZIONE DI ALCUNE PROBLEMATICHE O COME STIMOLANTE  DELLE FUNZIONI FISIOLOGICHE IN ALTRI CASI.

ALCUNI ESEMPI :

- Dolori Muscolari

- Immunostimolante naturale

- Dona vigore e forza

- Stimola il metabolismo delle cellule

- Libera dalle tossine favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso

- Disbiosi intestinali e patologie correlate (quali intolleranze alimentari, colite ulcerosa, Morbo di Crohn, mucoviscidosi, gastrite anacida cronica, cefalee vasomotorie, nefropatie croniche,

-Asma bronchiale allergica, rinite allergica,

-Alitosi, sciacqui per l'igiene orale, mal di gola, afte,

Ozonizzazione diretta dell’acqua da bere: per trattamenti rivitalizzanti e per la regolazione della funzione digestiva ma soprattutto apportare più ossigeno ai vari distretti in modo dadisporre di più forza e resistenza tanto da migliorare le prestazioni.

SONO TANTISSIMI ORAMAI GLI SPORTIVI CHE SFRUTTANO I BENEFICI DELL’OZONO

-Riequilibrio del corretto utilizzo di ossigeno e acqua

-Disintossicazione dall’eccesso di tossine e radicali liberi

-Immunoregolazione e riattivazione circolatoria

-Regolazione del rapporto alimentazione/peso

Per informazioni clicca qui:

Quanta acqua ozonizzata posso bere al giorno?

Solitamente si inizia con un bicchiere al giorno la mattina a digiuno con l'acqua generata al livello più basso, poi la seconda settimana si passa a due bicchieri al giorno, poi la terza settimana si arriva a tre bicchieri al giorno 

Poi, a seconda del parere del medico o delle problematiche, si può aumentare il livello e la quantità senza superare i tre bicchieri al giorno.

E' importante tenere presente che l'acqua ozonizzata è attiva per circa 15 minuti, poi si trasforma in acqua ricca di ossigeno, sempre purificata ma meno attiva.

Altri usi dell'ozono-terapia: 

Intervento antidepressivo e rivitalizzante il programma è messo a punto dal prof.Marianno Franzini, docente di Ossigeno Ozono Terapia presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Pavia e Presidente della SIOOT (Società Scientifica di Ossigeno e Ozono Terapia), nonché coordinatore di un gruppo di studio sui temi dell’invecchiamento.

L’Ossigeno Ozono Terapia nella prevenzione dei danni del tempo è indicata particolarmente dopo i 30 anni, sia per uomini che donne. Il Programma AntiAge con Ossigeno Ozono Terapia si prende carico delle problematiche legate all’invecchiamento nelle sue varie manifestazioni sull’organismo con una terapia mirata e personalizzata.

In campo estetico, l’ozono entrando nel metabolismo cellulare della pelle favorisce il miglioramento dei processi fisiologici, riportando il giusto equilibrio al mantello idrolipidico, prevenendo la disidratazione e nutrendo la cute in profondità.

È una terapia sicura, naturale e senza effetti collaterali.

L'acqua ozonizzata non è una medicina, non è nostra intenzione attribuirle propietà terapeutiche, ma solo salutari